1538 m² | più di 5 locali | € 380.000 | Segnala abuso
Descrizione
Da costruttore. No agenzia. A pochi Km dal centro di Compiobbi-Fiesole (FI), in una meravigliosa area verde denominata LA VALLE, privato vende villetta nuovissima costruzione, in bifamiliare con giardino, terrazza, posti auto esclusivi e piscina condominiale.
La villetta si compone di:
PIANO TERRA : soggiorno, cucina abitabile e bagno
PIANO PRIMO : 3 camere, bagno oltre a piccolo soffitta
L’abitazione risponde a tutti i più moderni requisiti in materia di:
Risparmio Energetico – dotata di Certificazione Energetica in Classe A, grazie all'adozione di tecniche di costruzione d'avanguardia. Ciò permette una drastica riduzione sui costi per il riscaldamento, per il raffrescamento e per la produzione di acqua calda sanitaria.
In particolare l'impianto geotermico è in gradi di riscaldare e raffrescare gli edifici utilizzando come fonte di calore il terreno circostante. Infatti la temperatura del terreno in profondità è costante tutto l'anno. Questo da la possibilità di avere un serbatoio di calore in inverno per riscaldare e uno dove smaltire calore in estate per raffrescate, con il supporto di una pompa di calore, alimentatata da impianto fotovoltaico; permette di raggiungere le temperature di esercizio necessarie al riscaldamento invernale o raffrescamento estivo con bilancio energetico neutro.
Efficienza acustica – particolare attenzione è stata posta nell'isolamento acustico sia con l'esterno che fra appartamenti contigui, attraverso l'applicazione di speciali materiali.
Anti-Sismica – l'edificio risponde ai requisiti di legge, garantendo un alto grado di sicurezza e di solidità.
L'appartamento è ULTIMATO. Sono in fase di ultimazione gli spazi esterni e la piscina condominiale.
Superfici funzionali dell'immobile aggregate per tipologia:
Superfici abitative principali: 109,2 mq.
Superfici accessorie: 7,8 mq
Totale interne o integrate: 117,0 mq
Superfici esterne: 36,8 mq
TOTALE COMPLESSIVO: 153,8 mq
Classe energetica A
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Rossi Marta e Carla
Aggiornato il 28 dicembre 2024