125 m² | più di 5 locali | 2 bagni | Trattativa Riservata | Segnala abuso
Descrizione
No provvigioni. Si vende la villetta di testa di un blocco di tre case a schiera. Si trova nella zona residenziale di Boara Pisani (PD).
La casa sita in un luogo tranquillo è esposta a sud, così le stanze nelle quali si passano la maggior parte delle ore della giornata godono di luce e calore.
È fornita di impianto di climatizzazione e riscaldamento in modo che, nelle distinte zone della casa e fasce orarie, si può godere della temperatura confortevole necessaria.
La villetta di 125 mq è sviluppata su 3 livelli: piano terra, piano primo e interrato.
Al pianterreno c’è la zona giorno con uno spazioso soggiorno, bagno con doccia e cucina; quest’ultima originariamente separata dagli altri ambienti, ora è a vista e comunica con un ampio giardino.
Anche dal soggiorno si può accedere ad un piacevole e ampio spazio verde. Il prato viene irrigato da un impianto regolato da centraline di controllo che consentono di impostare i tempi di apporto d’acqua per evitare sprechi.
Il primo piano è composto da due/tre stanze da letto, dal bagno con vasca ed è provvisto di un confortevole termo arredo.
Nel piano interrato ci sono una lavanderia, uno studio e il garage. Si dispone pure di 2 posti macchina in un ampio parcheggio coperto, condiviso con le altre residenze.
Non ci sono spese condominiali.
Tipologia classe energetica in via di definizione.
La villetta a 5 minuti dal centro di Rovigo, si trova vicinissima all’ingresso dell’autostrada A13 Bologna-Padova, agli uffici comunali e postali, alla farmacia, alla banca, alle scuole primaria e secondaria di primo grado, alla fermata degli autobus del comune di Boara Pisani. Gode di diversi servizi commerciali presenti nel raggio di 100 metri.
Usufruisce pure di due piste ciclabili; una raggiunge il centro della città di Rovigo, l’altra consente rilassanti passeggiate a piedi o in bicicletta e offre l’occasione di scoprire angoli stupendi della campagna circostante.
.
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista diego
Aggiornato il 17 luglio 2024