60 m² | 3 locali | 1 bagno | € 75.000 | Segnala abuso
Descrizione
No provvigioni. SERRA DEGLI ALIMINI 1 (Villetta su 2 piani con giardino) DALIA (4+2) (OTRANTO, PUGLIA)
VENDITA MULTI-PROPRIETA
e/o AFFITTO AGOSTO 2023
Per informazioni su affitto, contattare telefonicamente.
4-24 Aprile
01 Agosto - 21 Agosto
03-23 Ottobre
APPARTAMENTO
Sito in un residence molto ricercato a soli 400 m dal mare, l'appartamento è ideale per 6 persone ed è fornito, oltre che di un ampio giardino con patio, di una cucina spaziosa, un bagno con doccia, due stanze da letto (una doppia e una matrimoniale) e un soggiorno con divano letto. Nel patio esterno si possono trovare un tavolo con sedie, una doccia esterna e lavandino con rubinetto. Tutte le stanze sono completamente accessoriate e comprensive di ventilatori, arredamento, lenzuola e zanzariere; la cucina è dotata di diversi elettrodomestici e accessori.
L'appartamento è una multiproprietà in cui è possibile trascorrere le proprie vacanze con assoluta flessibilità durante i migliori tre mesi dell'anno: 4-24 aprile, 01 Agosto - 21 agosto e 03-23 ottobre.
POSIZIONE E SPIAGGIA
Il Villaggio Serra degli Alimini è un meraviglioso resort naturale vicino Otranto che sorge vicino alla spiaggia, sullo splendido Mar Adriatico. I tratti caratterizzanti l'area sono le dune sabbiose, la natura incontaminata e il mare cristallino. Il Villaggio è circondato dal verde di una pineta, situata a soli 400 m dal mare.
La spiaggia privata, attrezzata di lettini e ombrelloni per tutti gli ospiti, offre la possibilità di praticare numerose attività per il divertimento e l'intrattenimento attivo: aerobica in acqua, balli di gruppo e ginnastica ti faranno sfruttare al massimo la tua vacanza. La spiaggia offre anche la possibilità di praticare diversi sport con l'assistenza di istruttori qualificati, come ad esempio wind surf, kite surf, canoa, calcio, beach volley, jogging, equitazione e bicicletta.
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista F NICOLOSI
Aggiornato il 20 giugno 2024