235 m² | più di 5 locali | € 399.000 | Segnala abuso
Descrizione
Vendita da privato. SOLO PRIVATAMENTE villa unifamiliare con panorama UNICO su tutta la costa laziale da Ostia a Terracina e sull'agro pontino.
La villa è ubicata nel Comune di Lanuvio, a cinque minuti da Genzano e da Albano e Velletri.
E' costituita da due piani fuori terra ed è di c.a. 210 mq calpestabili più giardino di circa 1400 mq.
E' predisposta per essere eventualmente divisa in due unità abitative che avrebbero sia l'ingresso che metà giardino del tutto indipendenti.
Al piano terra è composta da un ampio salone con camino, una grande taverna con camino, una cucina abitabile , una camera matrimoniale, un bagno con un box doccia doppio, un ampio corridoio soppalcato adibito a cantina ed un portico sul giardino dal quale è possibile vedere anche il mare.
Nel piano superiore, al quale si accede o tramite una scala interna o dalla parte superiore del giardino, ci sono un soggiorno, una camera matrimoniale, una cucina abitabile, un bagno con vasca idromassaggio, un ripostiglio, un grandissimo terrazzo con gazebo in legno e 2 balconi.
Nella corte all'interno del cancello vi è posto per almeno tre auto.
La villa è in ottimo stato ed ha ottime rifiniture in quanto sono stati usati materiali di pregio sia per le porte tutte in castagno massello, sia per gli infissi in doppio vetro con inferriate, sia per altri particolari creati con materiali veramente antichi e non semplicemente in stile antico.
La villa è inoltre dotata di tre impianti di climatizazione indipendenti e di sistema di allarme sia interno che sulle inferriate.
Comoda anche l'ubicazione all'interno di un consorzio che non la rende isolata, a circa 100 metri dal centro e dai negozi e vicina alla stazione ferroviaria per un comodo collegamento con Roma.
NO ASSOLUTO INTERMEDIARI CHE SONO QUINDI PREGATI DI NON DISTURBARE INUTILMENTE .
Contatti
Inserzionista Bruno Di Roma Due
Aggiornato il 13 ottobre 2024
No contatti pubblicitari, grazie.