ClickCase.it

VILLA SINGOLA

Villa in Vendita da Privato - Via Gera d' Adda 16, Treviglio

263 m² | più di 5 locali | 3 bagni | € 349.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. VILLA IN VIA GERA D’ ADDA 16
Adiacenze SAME ,in zona tranquilla ,con ampio giardino/spazio esterno. L'abitazione si sviluppa su due livelli ed e’ composta da: ingresso ampio salone , cucina abitabile, , tre comode camere da letto ,due bagni, balconi giro casa e porticato.
Al piano inferiore: c'e' una grande taverna con camino, cucina di servizio attrezzata , ripostiglio disimpegno e un bagno di servizio, si puo' accedere al piano superiore tramite una scala interna ed esterna, a completare il tutto un box/ magazzino di ben 65 mq. dove si possono parcheggiare comodamente anche i furgoni o il camper, oltre a una grande cantina.
Al piano terra i locali sono idonei sia per essere utilizzati come un bel BILOCALE completo di servizi e box doccia;
OPPURE: e' ideale per un artigiano dove possono parcheggiare fino a 4 mezzi e creare il deposito delle merci e dei materiali, con il relativo ufficio , molto agevole il carico scarico merce . Per vuoi altre informazioni ? ti interessa chiamami per concordare una visita . no perditempo.
Classe energetica G 370,58 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 1982
Piano: 1
Totale piani: 1
Cucina: Abitabile
Bagni: 3
Giardino: Privato
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Semi-arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Doppio
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica G
IPE: 370,58 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Roberto
Annuncio del 18 marzo 2025

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy