450 m² | 5 locali | 2 bagni | € 190.000 | Segnala abuso
Descrizione
No agenzia. Vendesi villa, con bunker e senza barriere architettoniche, unifamiliare di 450 mq totali tutta su un piano, da rifinire internamente solo il piano terra (intonaco/pavimento) di 130 mq con tre camere da letto, due bagni, un grande salone, una cucina ed un ampio locale di servizio con finestra. Dotata anche di soffitta (130mq) praticabile ed alta al centro 3 m. La villa ha su due lati un ampio porticato (35 mq) e su un lato un comodo terrazzo. L'immobile è circondato inoltre da 600 mq di giardino con rampa laterale per l'accesso al garage. Il garage (130 mq) è già dotato di serranda automatizzata Bft e di bunker da 30mq. La costruzione è stata realizzata con le seguenti tecniche: scheletro in cemento armato di elevata qualità, muri perimetrali da 35 cm con isolamento termoacustico, controtelai finestre e soglie con taglio termico + persiane in alluminio finto legno il tutto incorniciato da imbotti (finestre e portone) in travertino bocciardato. Tetto realizzato anch'esso con tecniche d'isolamento termoacustico. Divisori interni insonorizzati tra zona giorno e notte. La villa deve essere rifinita solo internamente con pavimenti, intonaco e servizi vari.
Facilmente ampliabile o modificabile in quanto possiede un alto indice di edificabilità (indice 3) e si presta anche a modifiche per usi turistico/commerciali. Tutti i servizi presenti in loco e possibili: fogna - acqua - elettricità - linea telefonica - gas di rete. Immobile costruito rispettando le più recenti normative antisismiche e totalmente mutuabile in quanto eseguito integralmente a norma di legge.
L'immobile è situato al centro del borgo Arola fraz. Capodipiano a 2 km dal comune di Venarotta (Ap), a 2 km da Roccafluvione (Ap) e a 9 km da Ascoli Piceno.
Veduta panoramica a 360 gradi sui Monti Sibillini e catena del Gran Sasso.
N.B.: in attesa di assegnazione classe energetica.
VERO AFFARE!
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Pietro1958
Aggiornato il 14 settembre 2024
No contatti pubblicitari, grazie.