220 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 250.000 | Segnala abuso
Descrizione
No provvigioni. Elegante villa con giardino e terreno agricolo, ampliata di recente e ristrutturata con le tecniche dalla casa passiva (pavimento con cupolex, cappotto sui muri esterni e solare termico (c'è anche l'impianto fotovoltaico da 6 kilowatt), dispone di pozzo artesiano 100mt in grado di alimentare la cisterna con acqua potabile + pozzo da 15 mt per irrigazione. Il terreno è integralmente recintato e si accede al fondo da cancello elettrico in ferro battuto. Gli spazi esterni offrono area barbecue pavimentata e diversi angoli abitabili. In più: un funzionale deposito per attrezzi, cuccia cane e legnaia in muratura. Ci sono molti alberi da frutta, un grande noce e due pini monumentali. Purtroppo le due palme in foto, sono seccate.
La struttura interna della villa è estremamente razionale: una grande zona giorno open space con doppio accesso esterno, e l'ampio angolo cucina isolato da un bancone in pietra e pannelli in legno bianco; il caminetto è in pietra leccese, progettato da un designer. Sempre su misura e di design, anche diversi complementi d'arredo in dotazione: cabina armadio, bancone in pietra naturale, struttura in legno bianco della cucina, scomparti e cassetti dei bagni, porta di cristallo dell'antibagno.
Alla zona notte si accede attraverso un corridoio largo. Le 4 stanze (da letto o studio o living room) sono ampie. Una di esse ha un bagno interno con doccia. Il bagno principali è più grande, con due lavandini e vasca, è suddiviso in due zone separare da una porta scorrevole in cristallo.
La villa ha in dotazione una aspirapolvere elettrico centralizzato (come quello degli hotel, per intendersi); sgabuzzino con angolo lavanderia e ogni altra comodità.
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Mario Maffei
Aggiornato il 19 ottobre 2024
No contatti pubblicitari, grazie.