130 m² | più di 5 locali | € 265.000 | Segnala abuso
Descrizione
Privato vende. La villa a schiera è posta sulla sponda sinistra del fiume Adda: il ponte elemento di unione con il centro storico della città, dista poche centinaia di metri dall'edificio. In pochi minuti a piedi si posssono raggiungere il centro storico e tutte le infrastrutture e servizi quali negozi, servizi civici e mezzi di trasporto pubblico.: inoltre la zona è ben collegata con le principali arterie stradali per Milano, Pavia,Cremona, Bergamo. Di non poco conto è la posizione : il corpo di ville non affaccia direttamente su Via del Contarico ma è in posizione pressochè perpendicolare rispetto ad essa. la porzione di villa in oggetto è più interna rispetto alla strada quindi più riparata dal traffico, già di per sè non particolarmente intenso in quanto principalmente locale. L'accesso all'abitazione avviene percorrendo il camminamento che dal cancello pedonale , porta a tutte le unità abitative prersenti nel lotto.
ZONA GIORNO posta al piano terreno , composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con piccolo vano dispensa, bagno di servizio per una superficie commerciale di 64 mq. Adiacente al soggiorno si trova il vano scala per l'accesso al primo piano. Dalla cucina abitalite si puo accedere ad un terrazzo pavimentato, coperto ed al giardino di superficie pari rispettivamente a 15 mq e 36 mq.
ZONA NOTTE al primo piano composta da 3 camer da letto e 2 bagni con vano specifico per lavatrice: sul lato ovest un balcone di 11 mq si sviluppa su tutto il il fronte e vi si accede da due delle tre camere mentrte sul fronte est un piccolo terrazzinpo di 3 mq permette l'ffaccio alla terza camera . La superfice commerciale è di 64 mq. Zona
BOX AUTO posto al piano terra , confinante con il vano scala e accesso . oltre che dalla porta basculante, dal vano di ingresso principale della abitazione . Superficie di 16 mq.
Contatti
Inserzionista Lorenzo Marazzi
Aggiornato il 17 dicembre 2024