ClickCase.it

VENDO RUSTICO INDIPENDENTE CON TERRENO PRIVATO

Rustico/Casale in Vendita da Privato - Frazione Reale 5, Piode

148 m² | 4 locali | € 64.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Vendo rustico indipendente completamente in pietra da ristrutturare, con annessa area verde di pertinenza di 150 mq.
Ubicato ai piedi del Monte Rosa (per gli appassionati dello scii Monterosa Ski), a pochi minuti dalla stazione sciistica di Alagna, in frazione Reale, a due passi dal centro paese del Comune di Piode.
Raggiungibile in auto e con presenza a 100 metri di parcheggio pubblico gratuito.
Panoramica e soleggiata con vista sul paese di Piode, sul fiume Sesia e sui monti, con presenza di servizi pubblici di acqua, elettricità e rete fognaria sul viottolo pubblico a confine con la proprietà per i comodi allacci.
E' comodamente raggiungibile con mezzi e attrezzature per le opere di ristrutturazione garantendo così costi contenuti.
E' compreso nel prezzo tutta la documentazione tecnica per attività già eseguite relative alla completa rappresentazione dello stato di fatto (rilievo topografico, piante, sezioni, prospetti e calcoli) i cui disegni potranno essere ceduti per il loro prezioso utilizzo.
Classe energetica G 600,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Da ristrutturare
Piano: Su più livelli
Totale piani: 3
Giardino: Privato
Riscaldamento: Assente
Climatizzazione: No
Arredamento: Vuoto
Ascensore: No
Box/Posto Auto: No
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica G
IPE: 600,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Daniele
Annuncio del 18 marzo 2025

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy