139 m² | più di 5 locali | 2 bagni | Trattativa Riservata | Segnala abuso
Descrizione
No provvigioni. Appartamento in vendita nel comune di Città della Pieve in Umbria. Borgo famoso perchè luogo natale del pittore rinascimentale Pietro Vannucci detto il Perugino. Per raggiungere questo paese, se si prende l’autostrada A1, si consiglia di uscire al casello Chiusi-Chianciano Terme per chi arriva da Nord e l’uscita di Fabro per chi proviene da Sud, seguire le indicazioni per Città della Pieve che dista circa 10 km da entrambi i caselli.
L’immobile è disposto su due livelli per una superficie di 139 mq; al piano terra ingresso con cucina, soggiorno/sala pranzo, ripostiglio e bagno; al primo piano tre camere da letto di cui due con grande terrazzo e bagno.
A piano terra accanto all’immobile troviamo vari locali pluriuso come locale caldaia, ripostiglio, cantina e un pozzo per l’approvvigionamento idrico, per una superficie di 42 mq.
Poco distante dalla proprietà, insiste un fabbricato annesso di circa 60 mq su due livelli da poter ristrutturare come altra abitazione aggiuntiva e terreno di circa 8000 mq.
Tutti gli immobili necessitano di ristrutturazione in quanto risalgono ai primi anni 70.
Tutto l’immobile risulta regolarmente accatastato al N.C.E.U. del Comune di Città della Pieve.
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista ENZO GALLINELLA
Aggiornato il 03 luglio 2024
No contatti pubblicitari, grazie.