350 m² | più di 5 locali | più di 5 bagni | € 570.000 | Segnala abuso
Descrizione
No agenzia. Ideale per una vita energeticamente autosufficiente ed ecosostenibile grazie agli impianti green.
Un casale che si addice ad una vita a contatto con la natura e tranquillità ma anche perfetto per essere utilizzato come agriturismo o B&B.
Sapientemente ristrutturato, in pietra e legno, panoramico ed indipendente, ai piedi del parco nazionale della Val Grande ed a soli 10 km dall’uscita autostradale di Villadossola.
Il casale si vende completo di tutti gli arredi esistenti: mobilio, elettrodomestici ed accessori vari.
All’esterno troviamo un parco di circa 10.000 mq completamente recintato che comprende: zona solarium, frutteto, pozzo con acqua sorgiva, vasca trote, orto, zona barbecue, pergolato e cappella.
Oltre ai due camini l’abitazione è dotata di caldaia a pellet, caldaia a gas per riscaldamento, impianto a pannelli solari per acqua calda sanitaria, impianto di climatizzazione in pompa di calore e NUOVO impianto fotovoltaico da 9kW.
La casa si compone di:
• Cucina industriale
• Ampia sala con camino
• Sala da pranzo
• Ampio balcone
• 5 camere da letto
• 6 bagni
• Ampia taverna con camino
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Robert
Annuncio del 20 marzo 2025
No contatti pubblicitari, grazie.