ClickCase.it

Vendesi appartamento

Appartamento in Vendita da Privato - Cori

45 m² | 2 locali | € 25.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Vendo appartamento nel centro storico di Cori,in provincia di Latina.
La casa ha una superficie di oltre 40 mq e necessita di alcuni lavori di ristrutturazione,ma è abitabile e sicura.
La casa ha entrata indipendente a piano terra, è senza condominio ed è disposta su tre livelli: piano terra con sgabuzzino e bagno con vasca; primo piano con soggiorno e piccola cucina con finestra; secondo piano con camera da letto spaziosa con finestra e piccolo bagno con doccia.
L'abitazione è sita davanti a un altro edificio,ma è comunque abbastanza luminosa e dal piano superiore si vede un pezzo di panorama molto bello.
La casa si trova a pochi passi da un grande parcheggio,a ridosso dell'ospedale e della scuola elementare,a pochi metri dal comune, dalla farmacia e dalla fermata dei mezzi pubblici.
Il prezzo è di 25000 euro trattabili.
Si garantisce e si raccomanda massima serietà.
Assolutamente no perditempo.

Contatti

Inserzionista Violetta Nevi
Aggiornato il 01 marzo 2025

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Casa Da Privato
La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy