128 m² | più di 5 locali | € 140.000 | Segnala abuso
Descrizione
No provvigioni. In palazzo anni 70 in buone condizioni munito di ascensore, VENDESI appartamento 6,5 vani di 128 mq calpestabili, disponibile da subito.
L’appartamento è posto al secondo piano con ascensore ed è composto da un ampio ingresso, una grande camera matrimoniale, una camera singola, uno studio (utilizzabile come ulteriore camera), salotto, cucina abitabile, servizi e ripostiglio, oltre a ben tre balconi e un grande terrazzo sito in cima al palazzo.
Tutte le stanze sono finestrate e la doppia esposizione della casa garantisce luminosità durante tutta la giornata.
Entrambi gli affacci sono interni e favoriscono una maggiore intimità.
L’appartamento ha riscaldamento autonomo e risulta già arredato e pronto ad essere abitato.
La zona non ha bisogno di presentazioni. Posizionato nei pressi di Piazza Mazzini (Pasteni), si trova adiacente al centro storico e vicinissimo alla fermata degli autobus urbani ed extraurbani. A pochi metri troviamo la scuola materna, elementare e liceo, oltre ad attivitá commerciali quali supermercato, fruttivendolo, tabacchi, ecc.
140.000€ trattabili
Per info e foto contattare
Contatti
Inserzionista Antonella
Annuncio del 11 marzo 2025
No contatti pubblicitari, grazie.