4 posti letto | 2 camere | 90 m² | Segnala abuso
Descrizione
No intermediari. Ai piedi del MARE di Ortona, BANDIERA BLU 2024, affitto, per vacanze estive, in casa con giardino, docce esterne e interne e aria condizionata, appartamento dal 24/08 al 31/08 per 2 persone, dal 26/08 al 01/09 per 2 adulti + 1 o 2 bimbi, disponibilità anche a settembre. Si accetta un cane dal 16/09. Proprietà interamente recintata con cancello che si apre sulla Spiaggia delle Dune, riserva naturale. Casa incastonata tra la ferrovia e il bagnasciuga. Non raggiunta da strade, si cammina per 100m tra piccoli tunnel ferroviari e stretti brecciati per poter arrivare in questo paradiso nascosto dove sembra di stare in un luogo a parte, da un'altra parte del mondo tanta è la bellezza e l'autenticità. Affitto brevi periodi appartamento per coppia e appartamento per 3-4 pers. Interni vintage belli.
La proprietà dispone di un giardino bellissimo ed unico. In esso ha sede il rinomato circolo della granita. Tutta la proprietà è poco convenzionale e perfettamente integrata nel contesto ambientale anch'esso poco convenzionale. Richiama poeti ed artisti da ogni dove. Accoglienza familiare. Non lusso, ma autentica semplicità.
Servizi a partire da 2km. Fermata bus a 90m. Stazione ferroviaria a 200m. Pescatore a 90m, Bar a 90m. Ristoranti a partire da 200m.
Spiaggia libera.
Camminando sul bagnasciuga si arriva fino al primo promontorio (a 2km da qui) dove il paesaggio cambia e inizia la costa alta entro cui si inframmezzano una serie di calette. Fare il bagno al chiaro di luna o un aperitivo al calare del sole sulla spiaggia, sono tutte cose che qui diventano possibili più che altrove. E' possibile anche pescare con la canna da riva.
I servizi sono a a partire da 2 km. Fermate bus a 90m e stazione ferroviaria a 200m.
Nel circondario, muovendosi in auto, è possibile visitare la Cattedrale di San Tommaso Apostolo con le sue Sante Reliquie e il Castello Aragonese ad Ortona centro, l'Abbazia di San Giovanni in Venere a Rocca San Giovanni, il Castello Ducale di Crecchio e divertirsi sulla pista ciclopedonale della Costa dei Trabocchi, gustare gli arrosticini abruzzesi, il brodetto di pesce sul Trabocco e assaggiare il dolce a 3 punte dell'incantevole Borgo di Guardiagrele. Per altre notizie telefonare il pomeriggio al .
Numero di registrazione (CIR): 069058CVP0249
Caratteristiche
Accessori
Annotazioni del proprietario
Contatti
Inserzionista Sig.ra Anna
Aggiornato il 15 novembre 2024
No contatti pubblicitari, grazie.