ClickCase.it

Trilocale con balcone e soffitta, sesto piano, Marconi

Appartamento in Vendita da Privato - Zona Marconi, Roma

70 m² | 3 locali | 1 bagno | € 260.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. PRIVATO vende appartamento trilocale al sesto piano con soffitta in via Federico Guarducci nel cuore del quartiere Marconi.

Stabile in buone condizioni con ascensore rinnovato quest’anno.

L’appartamento internamente è composto da un unico corridoio che conduce ai vari ambienti, il primo ambiente è un ampio soggiorno, proseguendo c’è il bagno completo di sanitari e box doccia e la cucina, a finire la zona notte con due ampie stanze da letto e un comodo ripostiglio con armadio a muro.

Tutti gli ambienti ad esclusione del ripostiglio hanno gli infissi in alluminio con doppio vetro garantendo all’immobile ottima luminosità, oltre a un buon isolamento acustico e termico.

La cucina e una camera da letto hanno l’accesso ad un comodo balcone.

Nel corridoio è stato installato recentemente un condizionatore a pompa di calore di ultima generazione Daikin, boiler acqua calda presente sia nel bagno che nella cucina.

L’immobile viene venduto libero da persone e cose.

Le spese condominiali ordinarie ammontano a 90 Euro acqua inclusa, il riscaldamento è condominiale la spesa annuale varia in base al consumo, in quanto risultano installate le valvole termostatiche.

La proprietà in vendita è dotata anche di una comoda soffitta.

Il quartiere Marconi è stato interessato da un recente sviluppo e ammodernamento per quanto riguarda in particolare i servizi offerti, apprezzabile il progetto comunale di rivalutazione delle sponde del fiume Tevere: è stato da poco inaugurato il parco Tevere spazio verde a disposizione dei cittadini.
Da segnalare, nel periodo estivo, la spiaggia comunale gratuita 'Tiberis'.
Nelle immediate vicinanze si trovano scuole, supermercati, mercato rionale, bar, palestre, giochi per i più piccoli.
Ben servito da mezzi pubblici sia su linee autobus sia Metro linea B fermata Marconi raggiungibile anche a piedi in circa 15 minuti.

*** ASTENERSI AGENZIE IMMOBILIARI ***
Classe energetica F 149,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 1958
Piano: 6
Totale piani: 8
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Nessuno
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Centralizzato
Climatizzazione: Si
Arredamento: Arredato
Ascensore: Si
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: No
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica F
IPE: 149,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Massimiliano
Aggiornato il 26 marzo 2025

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Casa Da Privato
La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy