1719 m² | € 45.000 | Segnala abuso
Descrizione
Privato vende. OTTIMO INVESTIMENTO IN ZONA URBANA COMPLETA
LOTTO che ricade in ZONA C. 3 - RESIDENZIALE DI ESPANSIONE E DI RIQUALIFICAZIONE URBANA.
PREZZO TRATTABILE
Pertanto ottimo investimento in riferimento alle Norme Tecniche di Attuazione del vigente P.R.G.
Il lotto risulta di forma trapezoidale, di superficie catastale complessiva pari a mq.1719 e ricade interamente nel comparto n.27 del vigente P.R.G.; Il terreno risulta ubicato immediatamente a ridosso del centro abitato e prospiciente alla S.C. San Donato, la strada è provvista di illuminazione pubblica, fogna bianca, gas metano, acquedotto e fogna nera. Il lotto ricade in una zona semiperiferica caratterizzata dalla numerosa presenza di villette private e dall'alta densità abitativa. Tutto il lotto risulta recintato con murature in conci di tufo di altezza 2 metri, l'accesso da Via San Donato è provvisto di portone carrabile in metallo. Nel terreno sono presenti alcune piante da frutto (fico, pesco, albicocco) di media grandezza ed in buone condizioni generali.
Da previsione del vigente P.R.G. e nell'ipotesi di approvazione del piano particolareggiato esecutivo il lotto in questione ricade in ZONA C.3 - RESIDENZIALE DI ESPANSIONE E DI RIQUALIFICAZIONE URBANA. Le Norme Tecniche di Attuazione del vigente P.R.G. prevedono:
ART.53 - ZONE C.3 - RESIDENZIALI DI ESPANSIONE E DI RIQUALIFICAZIONE URBANA.
Sono ammesse le destinazioni residenziali, le attività commerciali al dettaglio e l'artigianato di servizio alla residenza nella misura complessiva massima del 20% della superficie utile Su realizzabile con l'intervento.
Gli indici riferiti alla superficie fondiaria con destinazione omogenea C.3:
- indice di fabbricabilità fondiario IF=1,50 mc./mq.
- rapporto di copertura RC= 0,50 mq./mq.
- altezza massima H max= 11,00 m.
- numero dei piani fuori terra N.P.= 2 + piano terra
- indice di fabbricabilità territoriale: IT= 1,10 mc/mq.
Contatti
Inserzionista Teresa Tarantino
Aggiornato il 15 settembre 2024
No contatti pubblicitari, grazie.