29713 m² | Trattativa Riservata | Segnala abuso
Descrizione
Privato vende. Terreno edificabile di 29.713 mq frazionabile in lotti a Val Della Torre (TO) per uso industriale e artigianale.
Unico proprietario (persona fisica).
Il terreno, frazionabile in lotti da definire in funzione delle esigenze del cliente acquirente, è ubicato in località Brione ed è accessibile dalla Strada Provinciale n. 181 che collega Brione a Givoletto, a 12 minuti dalla Tangenziale Nord di Torino, a 10 minuti da Alpignano, a 11 minuti da Druento.
Superficie fondiaria: 29.713 mq.
Superficie edificabile: 14.500 mq.
Altezza massima edifici: 11 metri (derogabile previa consultazione con l'ufficio tecnico comunale preposto).
Numero massimo piani: 2.
Lotto minimo: 9.970 mq.
Il lotto è ubicato in zona AIN2 del P.R.G.C. di Val Della Torre, con destinazione d'uso Produttivo per nuovi impianti industriali e artigianali.
È consentita la realizzazione di una residenza per il custode o il titolare di ogni industria insediata con una superficie utile massima di 150 mq.
I due lati principali del lotto misurano indicativamente circa 300 metri e 100 metri.
Il prezzo di riferimento è 20 Euro/mq.
Il terreno è ottimamente soleggiato e ben inserito nel contesto industriale locale, gode di buona visibilità e di un importante passaggio di pubblico lungo la Strada Provinciale n. 181.
Il terreno è ideale per l'insediamento di aziende produttive industriali e artigianali, capannoni, aziende agroalimentari e di allevamento, garden center, magazzini di bricolage e faidate, centri logistici, depositi, siti di assemblaggio e immagazzinaggio, rimessaggi, ecc.
L'immobile è esente dalla indicazione della classe energetica e dell'indice di prestazione energetica.
Commissione di acquisto: 1 per cento più IVA del prezzo di vendita.
PREZZO 20 EURO/MQ
Video
Contatti
Inserzionista CERBONI GIANLUCA
Aggiornato il 31 ottobre 2024
No contatti pubblicitari, grazie.