350 m² | più di 5 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso
Descrizione
Vendita da privato. LOTTO 1 TERRENO AGRICOLO VIGNETO €470.000
Terreno agricolo vigneto situato sul confine tra Albano Sant'Alessandro e Torre De Roveri in posizione panoramica all'interno del Plis delle valli d'Argon.
Il lotto ha una consistenza di mq 27.500 con accesso diretto da via valle d'Albano.
Per imprenditori agricoli è consentito in rapporto di 0.03 mc/mq per la costruzione della residenza del conduttore oltre immobili strumentali in rapporto di 0,09 mc/mq.
Possibilità di edificare cantina/deposito in interrato sul costone di terreno retrostante il rustico.
La proprietà si presta ottimamente per sviluppo di attività agricola di vitivinicoltura e/o ulivi e alberi da frutta.
COMPLETA LA PROPRIETA' un CASCINALE FIENILE
Rustico fienile regolarmente accatastato da riconvertire, ristrutturare a destinazione abitativa in cui è possibile recuperare una slp di 350 mq.
Il rustico è disposto su due piani, di cui per secondo è già autorizzata la ricostruzioni dell'intero secondo piano come da costruzione originaria, la cui altezza consente per volumetria e altezza totale la realizzazione di tre piano fuori terra o soppalco/mezzosoppalco per una consistenza totale di 350 mq abitativi.
C'è inoltre la possibilità di realizzare un piano interrato con accesso diretto del terreno retrostante per diverso livello.
Area di 7.500 mq, di cui 2.500 mq già a vigneto, perfetta per realizzare un giardino privato di pertinenza della costruzione principale.
SISMABONUS
Possibilità con un intervento di parziale demolizione e fedele ricostruzione (stesso sedime e stessa sagoma - art.3 c.1 lett. d del 380/01) con contestuale cambio d'uso a residenziale (creazione di una unità abitativa), è possibile accedere alla detrazione del 110% per adeguamento alla normativa antisismica.
Per il sismabonus è previsto un tetto di spesa pari a 96.000 euro
LOTTO 2 TERRENO AGRICOLO BOSCHIVO €2 Euro/mq
Terreno agricolo boschivo in lotto unico ubicato nella tranquilla e soleggiata valle d'Albano ad Albano Sant'Alessandro all'interno del Plis delle valli d'Argon.
Il terreno in corpo unico ha una consistenza totale di 45.000 mq.
Si presta ottimamente ad attività di allevamento semibrado.
Possibilità di incassare da subito dal taglio delle piante in piedi.
Per imprenditori agricoli è consentito ampliamento attività esistente in rapporto di 0,01 mc/mq per la costruzione della residenza del conduttore oltre immobili strumentali in rapporto di 0,03 mc/mq.
VERA OCCASIONE SIA TERRENO SIA PIANTE IN PIEDI A 2 EURO AL MQ.
Terreno identificato come bosco ceduo con piante di castagno, rovere, faggio, ecc ,facilmente accessibili tramite sentiero e/o strada forestale a 100 dal parcheggio
FOTO TIPO RESTAURO/RISTRUTTURAZIONE
Video
Contatti
Inserzionista francesco
Aggiornato il 15 luglio 2024