2600 m² | € 30.000 | Segnala abuso
Descrizione
No intermediari. A Malegno (prov. BS), in una posizione privilegiata, raggiungibile utilizzando la Strada Provinciale n° 5 che collega l'abitato di Malegno allo splendido altipiano di Borno, nella media Valle Camonica, VENDO terreno agricolo coltivabile dell'estensione di metri quadrati 2600 ca. in località "Campione".
Nel 2018 è stato realizzato, da impresa certificata, in sostituzione dell'accesso precedente, un nuovo muro di contenimento per spazio di accesso, manovra e parcheggio per poter permettere l'ingresso direttamente dalla provinciale sopracitata; dispongo di TUTTA la documentazione necessaria (tavole, SCIA, CILA, autorizzazione e relazione paesaggistica, relazione tecnica di asseverazione, dichiarazione di conformità alla componente geologica, idrogeologica e sismica, certificato di collaudo finale, .....).
Attualmente l'area è ad uso boschivo per il 10% della superficie; la restante area viene regolarmente mantenuta pulita con opere di taglio dell'erba mediante l'utilizzo del decespugliatore e del rasaerba; sono presenti dei terrazzamenti costruiti con opere di "murature a secco". All'interno della superficie è presente un piccolo deposito oggetti, predisposto con n° 2 vasche in cemento utilizzabili per la raccolta delle acque piovane che necessità però di manutenzione rapportata all'utilizzo della stessa.
Contatti
Inserzionista pietro baffelli
Aggiornato il 04 gennaio 2025