ClickCase.it

TERRENO A CIVITAVECCHIA SULLA STRADA DELLE MOLACCE

Terreno Agricolo/Coltura in Vendita da Privato - Strada Delle Molacce 18, Civitavecchia

1990 m² | € 20.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. TERRENO AGRICOLO A CIVITAVECCHIA STRADA DELLE MOLACCE

IL TERRENO:
NON E' EDIFICABILE.
E' lungo i 160 metri, lungo i quali confina con la strada delle Molacce.
E' di piena proprieta'.
E' gravato da uso civico affrancabile.
E' libero da subito.
E' pianeggiante e della superficie di 1990 metri quadrati.
E' stato recintato con regolare DIA comunicata al Comune, con paletti alti un metro e mezzo, in metallo e cavo di acciaio.
E' stato picchettato da un geometra.
E' di categoria seminativo, ma si trova in una zona urbanizzata, con strada asfaltata, lampioni dell'illuminazione pubblica, ed intorno ci sono una decina di villini.
E' immerso nel verde e nella tranquillita', nella valle della Fiumaretta, in un' area protetta da numerosi vincoli: paesaggistico, archeologico, urbanistico, edilizio.
E' ubicato davanti alle antiche Mole, (area archeologica).
Il pagamento dovra' essere fatto esclusivamente in contanti, perche' sul terreno non puo' essere richiesto il mutuo, dato che il valore catastale del terreno e' di €1800, anche se il valore effettivo, data la posizione strategica e le sue potenzialita', e' quello richiesto.
E' necessario, inoltre, affrontare una spesa per pagare l'atto notarile, ripulire a fondo il terreno, munirlo di un pozzo artesiano per disporre di acqua (il fosso dove scorre il torrente Fiumaretta e' ad un centinaio di metri dal terreno, percio' la falda acquifera e' ad una profondita' di meno di cento metri) realizzare una piccolo alloggiamento per il contatore, che lo colleghi alla cabina elettrica, che dista 700 metri dal terreno, fare una nuova recinzione, con cancello e comoda rampa di accesso.
Da una estremita' del terreno si vede il porto ed il mare.
Non ci sono provvigioni da pagare all' agente immobiliare perche' il terreno e' di proprieta' dei venditori (eredita').
Il video allegato a questa inserzione rappresenta il percorso dall'imbocco della strada delle Molacce che parte dalla via delle Terme di Traiano e che termina davanti al terreno oggetto di questa vendita.

Contatti

Inserzionista VIGNANELLI
Annuncio del 06 febbraio 2025

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy