10000 m² | Trattativa Riservata | Segnala abuso
Descrizione
No intermediari. Lotti di terreno edificabili siti nella Zona Industriale di Termini Imerese adatti ad attività commerciali, industriali, logistica, deposito, stoccaggio:
Consistono in 2 LOTTI di TERRENO adiacenti di totali 10.000 mq entrambi edificabili (densità 60%), siti nella zona industriale di Termini imerese, classificata come area ZES, Zona Economica Speciale in cui le Aziende possono godere di condizioni economiche molto vantaggiose con incentivi fiscali, aiuti finanziari e semplificazioni amministrative.
Di seguito si elencano solo alcune delle agevolazioni:
- Fondi comunitari;
- Credito di imposta del 60% per investimenti fino a 100 milioni di euro per ciascun progetto, l'agevolazione comprende anche l'acquisto di terreni ed è cumulabile con altre agevolazioni statali ed è utilizzabile in compensazione per pagamento imposte, tasse, contributi previdenziali etc..
Entrambi i lotti sono vicini al porto plurifunzionale di TERMINI IMERESE (stessa autorità portuale di Palermo), considerato porto della rete centrale dei trasporti europei, alla rete autostradale Palermo-Catania e Palermo-Messina e agli snodi ferroviari.
I terreni si trovano nella strada consortile principale in un punto strategico, distano circa un kilometro dall'imbocco autostradale e godono della vicinanza alla stazione ferroviaria ed al porto commerciale di Termini Imerese. Possibilità di allaccio metano a pochi metri dai lotti.
Contatti
Inserzionista DAVIDE
Aggiornato il 10 agosto 2024
No contatti pubblicitari, grazie.