90 m² | 4 locali | 1 bagno | € 630 mensili | Segnala abuso
Descrizione
No provvigioni. “Terre di Lisignano” - Appartamento in casale nel borgo del Castello di Lisignano
L’appartamento, sito al piano primo della casa colonica, è dotato al piano primo di una grande veranda coperta e vetrata con bella vista sulla pianura piacentina, ed al piano secondo di un soggiorno con cucina, due ampie camere da letto con quattro posti letto ed un bagno. Al piano primo nell’appartamento è presente un piccolo ambiente per appoggio della cucina al piano della veranda. La casa ha un soffitto con travi a vista e belle finestre da cui si gode ottima vista sul castello e sulle colline della valle del Luretta (affluente del fiume Trebbia).
La località del Castello di Lisignano si trova a circa 20 km. da Piacenza, in prossimità del sito in cui avvenne la battaglia del Trebbia tra i Romani ed Annibale nel 218 a.C.
Nelle vicinanze si possono godere belle passeggiate sulle colline alla scoperta di numerosi antichi e storici castelli, vedute panoramiche dalle colline, visite a paesi con antiche tradizioni e località note per la produzione di vini, oltre a ristoranti dove si possono gustare i piatti tipici della zona.
Non lontano (circa 4 km.) lungo il fiume Trebbia si trovano noti campi da golf, centri ippici e piscine.
Classe energetica F 189,74 kWh/m²a
Video
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Luigia Zoli
Aggiornato il 21 ottobre 2024
No contatti pubblicitari, grazie.