Affitto € 670 | Segnala abuso
Descrizione
Affitto da privato. disponibile dal 1febbraio al 30 settembre 2025
Stanza singola arredata in appartamento condiviso, disponibile dal 1 febbraio 2025. La stanza ha una superficie di 12metri quadrati. Arredo camera letto, libreria, cassettiera, scrivania, sedie, armadio, lampade da tavolo., ventilatore a torre.
L'appartamento ha una superficie totale di 115 metri quadrati. Ci sono 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina abitabile con ampio balcone 2 bagni, un ripostiglio. In casa sono presenti i seguenti servizi: WiFi, Posto auto, porta blindato, ascensore, riscaldamento centralizzato. l'appartamento è arredato
Quartiere Lodovico il Moro, in zona Restocco Maroni in prossimità del Naviglio Grande.Nelle immediate vicinanze supermercato, lavanderia, farmacia, ufficio postale, bar e ristoranti.
Sotto casa fermate della 95 e della 47 a 400m tram 2 e bus 325 M4 San Cristoforo
Ottima posizione per studenti (IULM, NABA, Cattolica, Statale) e lavoratori ( IC Ilaria Alpi, Ospedale San Paolo, Assago Mirafiori
Viene richiesto un minimo di permanenza di 5 mesi max 8.
Max 4 persone no coppie, no minori, no fumatori, no animali.
Contratto ad uso transitorio personale da registrare.
Costi registrazione secondo norma di legge che non superano i 60€
Cauzione 2 mensilità a deposito sino a chiusura contratto
Caratteristiche
Info sull'inserzionista maurizia
Il coinquilino ideale ricercato
Contatti
Inserzionista maurizia
Annuncio del 01 febbraio 2025
No contatti pubblicitari, grazie.