45 m² | 2 locali | € 820 mensili | Segnala abuso
Descrizione
No provvigioni. Affitto bilocale CONTRATTO TRANSITORIO A CANONE CONCORDATO, no locazioni brevi ex art. 4 del DL 50/2017; no casa vacanza.
Il canone richiesto è di Euro 880/mese più spese 170 euro/mese (spese condominiali con riscaldamento centralizzato e consumo acqua di 1 occupante); bolletta elettricità esclusa, è richiesta voltura contratto. Costo complessivo mensile richiesto euro 1.050 (esclusa elettricità).
Il prezzo indicato si applica a contratti di durata fino a 6 mesi, per altre necessità temporali (sempre locazione transitoria) si farà riferimento al valore del canone calcolato in base all'accordo territoriale per la citta di Milano (chiedere preventivo personalizzato).
Dal 01 febbraio '25 si accettano prenotazioni per il SALONE DEL MOBILE '25; chiedere preventivo.
LA DISPONIBILITA' DELL'APPARTAMENTO E' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO, SARA' COMUNICATA VIA MAIL.
IMPORTANTE: le dimensioni complessive dell'appartamento consentono l'utilizzo da parte di UN SOLO OCCUPANTE nel rispetto dei Regolamenti Edilizio e di Igiene Comunali. Astenersi da inoltrare richieste per coppie.
Descrizione: in stabile signorile anni 50 con portineria mezza giornata da lunedì a sabato e ascensore, piccolissimo accogliente appartamento luminoso al primo piano (no piano rialzato), arredato e accessoriato con tutti gli elettrodomestici e componenti pari al nuovo.
Zona tranquilla, servita MM PIOLA, Politecnico a 200 metri, supermercato h24 Carrefour 7 giorni su 7 distante 90 metri, mercato settimanale giovedì in Via Ampere; ristoranti e bar, palestre e
trasporti pubblici di superficie: filobus (linea 90 e 91), tram e stazione taxi in Piazza Piola.
L'appartamento è composto da ingresso, piccola camera con UN POSTO LETTO da 1 piazza 1/2 (larghezza cm 120), zona a giorno con poltrona e divano, tavolo da pranzo, cucina a vista, bagno finestrato, ripostiglio, nessun balcone.
Esposizione a NORD con affaccio su area prevalentemente pedonale.
Il locale commerciale [focacceria] che fa parte del condominio, a piano terra, è aperto dalle 8:00 alle 20:00 tutti i giorni eccetto i festivi, normalmente non crea disturbo alla quiete, è frequentato da studenti prevalentemente in pausa pranzo.
Dotazioni della casa: wifi, porta blindata, riscaldamento centralizzato con caloriferi in ghisa e valvole termostatiche, aria condizionata autonoma, pavimenti in parquet e marmo tipo palladiana, boiler elettrico per acqua sanitaria, bagno con vasca, TV slim 24" con canali digitale terrestre, piano cottura a induzione (2 piastre), forno elettrico, frigorifero con reparto congelatore ****, forno a microonde 20litri, bollitore, aspirapolvere 700W, ferro e asse da stiro, phon.
Suppellettili da cucina, biancheria da letto e da bagno con ricambi.
La LAVATRICE NON FA PARTE DELLE DOTAZIONI. Gli inquilini normalmente utilizzano servizi di lavanderia a domicilio su prenotazione attivi a Milano 7 giorni su 7 a pagamento o i servizi di lavanderia del quartiere, anche self-service zona Lambrate a 4 fermate Tram 33 costo indicativo 4 euro per un lavaggio di 7 kg; asciugatrice 4,50 euro.
NON SONO AMMESSI ANIMALI DOMESTICI. È richiesto di NON FUMARE nè in casa nè nelle parti comuni.
E’ gradita una visita preliminare dell’appartamento senza impegno.
Il contratto di affitto sarà regolarmente registrato ai sensi di legge, la firma del contratto e il pagamento del deposito cauzionale sono previsti con anticipo di circa una settimana rispetto alla consegna delle chiavi. Altri dettagli sono inseriti nel contratto che è disponibile in bozza, su richiesta.
Potete chiedere ulteriori informazioni, senza impegno.
REFERENZIATI, NO AGENZIE, NO INTERMEDIARI, NO PROPOSTE DIVERSE DA CONTRATTO TRANSITORIO A CANONE CONCORDATO.
Classe energetica E 174,02 kWh/m²a
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Lia
Aggiornato il 31 ottobre 2024
No contatti pubblicitari, grazie.