170 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 380.000 | Segnala abuso
Descrizione
No agenzia. In contesto tranquillo condominiale si propone appartamento al Lido di Venezia centralissimo (Via M. Bragadin, una laterale di via Sandro Gallo vicinissimo ai vaporetti di lido SME) al 1° piano di tre composto di sole 9 unità abitative.
L'appartamento molto spazioso di 170 mq commerciali e 150 mq calpestabili, risulta così composto: ampio ingresso, cucina abitabile da cui si accede al primo balcone, saletta da pranzo, primo bagnetto finestrato, ampio salone di circa 40 mq netti, da cui si accede al secondo balcone; ampio corridoio con predisposizione per grandi armadi a muro che porta alla zona notte, tre camere matrimoniali e bagno padronale con vasca.
L'appartamento, come visibile dalle foto, è da ristrutturare. Il condominio ha già avviato le pratiche per aderire al superbonus 110% ove verranno sostituiti: caldaia condominiale, il boiler per l'acqua calda elettrico presente nel bagnetto, gli infissi, i termosifoni e installati il cappotto e l'ascensore.
La ristrutturazione è già stata in parte avviata, infatti come si può evincere dalle foto, l'appartamento è quasi libero da mobilia e dalle porte nella casa, così da agevolare la fase di smaltimento che al Lido risulta molto onerosa e scomoda.
Completa il tutto giardino condominiale e androne con rastrelliera per le bici.
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Claudia
Aggiornato il 16 luglio 2024
No contatti pubblicitari, grazie.