ClickCase.it

Quadrilocale in vendita

Appartamento in Vendita da Privato - Via Empolese 103, Pieve a Nievole

118 m² | 5 locali | € 129.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Moderno ed elegante appartamento di recente ristrutturato e rimodernato.
L'appartamento e' situato in una ottima zona residenziale a confine con Montecatini Terme, posizionato vicino a tutti i servizi di prima necessità e a due kilometri dal primo casello autostradale.
L'appartamento si trova al terzo piano, dotato di ascensore.
Al suo interno si compone di: un ampio ingresso, un soggiorno con balcone, una cucina abitabile con terrazzo, un corridoio con tre camere matrimoniali e due bagni.
L'impianto idraulico ed elettrico sono stati rinnovati e la caldaia del riscaldamento autonomo e' stata acquisita recentemente.
L'appartemento è molto luminoso con ampie finestre e una vista sul paesaggio magnifica.
L' intero palazzo e stato rinnovato beneficiando del bonus 110, le facciate, gli infissi e tutte le finestre sono state sostituite.

Contatti

Inserzionista Dddf
Aggiornato il 27 dicembre 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Casa Da Privato
La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy