130 m² | 4 locali | 2 bagni | € 68.000 | Segnala abuso
Descrizione
No intermediari. CAMPO CALABRO (RC)
AGGIORNATO il 19 FEBBRAIO 2025
PROPRIETARIO vende NUDA PROPRIETÀ di luminoso appartamento con ampi balconi che ne abbracciano l'intero perimetro, ed è posto al 1° P comodo di un piccolo e signorile fabbricato di soli 3 P s. a. ben abitato.
Ideale per una famiglia, e collocato in un contesto recente e tranquillo, accanto al Parco Verde Comunale, cuore pulsante del paese e punto di ritrovo e relax per grandi e piccoli, l'appartamento si mostra ben tenuto, con ambienti spaziosi, e viene venduto parzialmente arredato.
È composto da ingresso, 1 camera da letto matrimoniale, 2 camere da letto singole living, ampia cucina e soggiorno living, 1 bagno (più altro bagno di servizio), e comodo ripostiglio esterno.
È dotato di infissi a doppi vetri con persiane, impianto di riscaldamento autonomo a metano con caldaia a condensazione, climatizzatore (con pompa di calore) in zona giorno e zona notte, tende da sole sull'affaccio principale.
L'appartamento viene proposto nello stato di fatto in cui si trova (VISTO E PIACIUTO) e ha un costo molto più basso rispetto al suo valore di mercato, perchè sarà utilizzabile dall'acquirente all'estinzione naturale dell' USUFRUTTO VITALIZIO della persona anziana 92enne che vive nell'appartamento.
Nessun costo di agenzia, e possibilità di una breve flessibilità temporale.
È un ottimo investimento, rivolto ad acquirenti lungimiranti.
Prezzo NON trattabile.
Informarsi su Nuda Proprietà e Usufrutto.
NO AGENZIE. NO PERDITEMPO.
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista PRIVATO
Aggiornato il 20 febbraio 2025
No contatti pubblicitari, grazie.