- Quanto dura la pubblicazione dell'annuncio su ClickCase.it?
L'annuncio, pubblicato gratuitamente, rimane on-line per 6 mesi.
Alla scadenza dei 6 mesi l'annuncio sarà rinnovato gratuitamente in modo automatico per altri 6 mesi e così via, di 6 mesi in 6 mesi fino a quando è l'inserzionista che lo cancella.
- Posso stampare le informazioni relative agli annunci pubblicati?
Certo. Nel dettaglio dell'annuncio cliccando il tasto “stampa” si avrà la possibilità di stampare una scheda riassuntiva molto dettagliata.
- Devo pagare delle provvigioni a ClickCase.it se trovo un acquirente tramite l'utilizzo del sito?
Assolutamente NO!
ClickCase.it non è un'agenzia immobiliare e non si occupa di intermediazione immobiliare. Il nostro è un servizio di promozione pubblicitaria. Diamo spazio ai privati ed ai costruttori per promuovere i loro immobili direttamente, senza intermediari.
- Si può pubblicare un immobile all’estero in vendita/affitto?
No. Al momento su ClickCase.it è possibile pubblicare solo annunci di immobili presenti sul territorio italiano.
- Devo pagare per contattare i Privati che pubblicano gli annunci?
Assolutamente no. Il servizio di consultazione annunci è gratuito.
Puoi contattare direttamente i Privati attraverso i dati che trovi all'interno di ogni dettaglio annuncio.
- Posso verificare quante volte il mio annuncio è stato letto dai potenziali interessati?
Puoi controllare personalmente ed in qualunque momento il riscontro avuto dal tuo annuncio.
Puoi farlo dalla E-mail di "riepilogo annunci" che inviamo periodicamente oppure dalla tua Area Riservata (se ti sei registrato).
- Cosa devo fare se l'inserzionista che ho contattato non è più interessato a vendere o affittare il suo immobile oppure se l'annuncio è fasullo?
Ti preghiamo di segnalarcelo immediatamente all’indirizzo info@clickcase.it.
Fatte le opportune verifiche, provvederemo ad eliminare l'annuncio in questione dal database di ClickCase.it.
Ci teniamo a garantire un servizio unico e professionale, facendo sì che tutti gli annunci presenti siano seri ed attuali.
- Cosa devo fare se il Privato che ho contattato è (o lavora per) un'agenzia immobiliare?
ClickCase.it è un servizio di pubblicazione di annunci immmobiliari da Privato a Privato .
Il Regolamento che viene accettato dagli Utenti di ClickCase.it vieta espressamente l'utilizzo del servizio ad agenzie immobiliari ed intermediari.
Se, nonostante tutte le nostre procedure di controllo, sei incappato di un'inserzione facente capo ad un'agenzia oppure ad un intermediario che richiede provvigioni, ti invitiamo a segnalarlo attraverso l'apposito form di segnalazione abuso; potremo così provvedere a cancellare l'annuncio in questione dal database di ClickCase.it.
- I miei recapiti vengono pubblicati sul sito?
In fase di inserimento annuncio potrai scegliere se e quali recapiti di contatto rendere visibili ai navigatori del sito.
L'indirizzo e-mail non è mai visibile (i messaggi ti verranno inoltrati dai potenziali interessati attraverso il form di compilazione annuncio presente nel dettaglio) mentre i recapiti telefonici sono visibili o meno a tua discrezione.
- Posso contattare direttamente le richieste per proporre il mio immobile?
No, l'unico modo per far sapere a tutti i potenziali interessati che hanno inserito una o più richieste nella nostra banca dati che hai un immobile da proporre è quello di inserire il tuo annuncio sul sito.
Automaticamente ClickCase.it avviserà tramite una e-mail tutti quegli utenti che avranno lasciato sul sito una richiesta e che può essere soddisfatta dal tuo annuncio. Quindi la cosa migliore è di inserire subito un annuncio.
- Quanto costa pubblicare il mio annuncio su ClickCase.it?
La pubblicazione è gratuita.
- Posso lasciare una richiesta immobile?
Certo, puoi farlo dalla tua area riservata ( se ti sei registrato) oppure dal link presente nel piedone della Home Page oppure ancora dai vari banner presenti nelle pagine interne del sito.
Puoi lasciare una o più richieste per la ricerca del tuo immobile.
Ogni volta che verranno inseriti su ClickCase.it annunci immobiliari corrispondenti a quanto da te ricercato, sarai avvisato automaticamente via e-mail. La richiesta rimarrà attiva per 180 giorni.
Potrai cancellare le richieste inserite dal link presente in ogni e-mail che riceverai per la segnalazione di un nuovo annuncio.