180 m² | più di 5 locali | 3 bagni | € 235.000 | Segnala abuso
Descrizione
No provvigioni. Costruende Luxor Ville accorpate Madonna degli Ammalati Misterbianco (CT)
Le quattro ville, totalmente indipendenti, godranno di distinti ingressi privati, con giardini separati da muri in pietra, e saranno composte ciascuna da tre elevazioni fuori terra (piano terra, primo e secondo,a partire per complessivi mq. 180,00) con terrazza panoramica.
Il progetto delle ville è stato studiato con l'obiettivo di privilegiare il comfort ed il benessere dei loro proprietari, mediante un'attenta ripartizione delle superfici esterne ed interne, ed una oculata scelta dei materiali.
Una particolare cura professionale è stata rivolta, tra l'altro, all'isolamento termico ed acustico delle pareti e dei solai, prevedendo l'utilizzo infissi esterni a taglio termico, dotati di certificazione, di termocappoti Sika Italia s.p.a. e di speciali intonaci in malta e perline di sughero.
Gli impianti (idrici, elettrici e termici, comprensivi di condizionamento) saranno realizzati in base ad un accurata progettazione, che prevede anche la possibilità di installare un impianto fotovoltaico.
La scelta di materiali di ottimo livello (Marazzi) garantirà nel tempo l'eleganza delle pavimentazioni esterne ed interne.
A partire da Euro 235.000,00
Classe energetica A
Video
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Santo
Aggiornato il 23 maggio 2024