50 m² | 3 locali | 1 bagno | € 700 mensili | Segnala abuso
Descrizione
No agenzia. L'appartamento indipendente, è ubicato nel silenzioso rione di Castelnuovo, a soli 8 minuti a piedi dalla piazza di Recanati. L'appartamento ha stupende caratteristiche architettoniche come la parete con mattoni a faccia vista e i soffitti con travi in legno. Rimane naturalmente fresco in estate e caldo in inverno grazie alla stufa a pellet. E' una base perfetta per scoprire Recanati, Giacomo Leopardi, Beniamino Gigli e Lorenzo Lotto. Porto Recanati e le spiagge distano 20 minuti in macchina.
L'appartamento ha un'entrata indipendente e 3 locali: uno spazioso salone con cucina, una camera da letto e un bagno. La camera da letto ha un comodo letto matrimoniale, un bar privato e stupende travi a vista nel soffitto. La sala ha numerose caratteristiche tradizionali, con spazio per cucinare, mangiare e rilassarsi. E' quindi inclusa una cucina, una stufa a pellet, un tavolo e un comodo divano-letto, che se necessario, si apre per un letto da una piazza e mezzo. Se ci fosse bisogno, c'è anche una brandina singola che può essere fornita alle famiglie più numerose.
Lo spazio è ideale per coppie, ospiti singoli o famiglie con bambini. In teoria possiamo accettare fino a 4 persone usando il letto matrimoniale, il divano letto e la brandina, ma tenete in considerazione che il divano letto è nella sala e la brandina può essere posizionata o nella sala o nella camera da letto.
Posto auto in parcheggio pubblico a pochi metri dalla casa.
Vicinanze con la Riviera del Conero, Loreto. Porto Recanati, Numana, Marcelli e Sirolo.
AFFITTI MENSILI, SETTIMANALI E GIORNALIERI.
febbraio/marzo/aprile/ottobre/novembre: 40 euro/giorno; 250 euro/settimana; 700 euro/mese.
Gennaio/maggio: 50 euro/giorno; 300 euro/settimana; 900 euro/mese
Giugno/settembre: 60 euro/giorno; 350 euro/settimana; 1000 euro/mese
Luglio/dicembre: 80 euro/giorno; 450 euro/settimana; 1300 euro/mese
Agosto: 100 euro/giorno; 600 euro/settimana; 1800 euro/mese
Rispondo a WhatsApp.
Tel
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Francesco Mazzei
Aggiornato il 17 dicembre 2024