ClickCase.it

Ex Circuito Chignolo

Altro in Vendita da Privato - Chignolo Po

80000 m² | 1 locale | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Ex Circuito di Chignolo. Terreno in Vendita a Solarolo, Chingolo Po, Provincia di Pavia

Situato nella campagna di Solarolo a Chingolo Po, nella suggestiva provincia di Pavia, questo terreno di circa 80.000 m² offre un'opportunità senza pari per gli amanti dello sport e dell'adrenalina. Dotato di destinazione d'uso sportivo e sportivo/motoristico, questo terreno è una tela pronta per la realizzazione di emozionanti progetti sportivi e motoristici.

Potenziale di Investimento:
Con la grande crescente richiesta di spazi dedicati allo sport e ai motori, questo terreno unico nel suo genere ad avere le autorizzazioni idonee rappresenta un investimento allettante per sviluppatori e investitori visionari desiderosi di ampliare le proprie opportunità di business nel settore dello sport e dei motori. È il momento perfetto per trasformare questa visione in realtà e plasmare il futuro delle attività sportive e motoristiche.

Per maggiori informazioni contattarci inviando un messaggio.
Opportunità unica di investimento!

Contatti

Inserzionista Alessandro
Annuncio del 11 marzo 2025

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Casa Da Privato
La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy