4 posti letto | 2 camere | 55 m² | Segnala abuso
Descrizione
No provvigioni. Casa vista mare, su strada principale. Mio cellulare - Comodissima - Al secondo piano (senza ascensore) - Ampia terrazza - Con posto auto - libera e da abitare subito - Adatta per 4 persone
Appartamento molto vicino al mare in zona Cabianca di Fermo (vicino Hotel Royal)
Superfice 55 mq più ampio terrazzo panoramico.
L'immobile è situato sulla strada principale da cui è rapidissimo raggiungere la spiaggia perchè a pochi metri di distanza.
Si passeggia a piedi verso il lungomare di Lido di Fermo e si arriva (a soli 2,5 chilometri) fino al centro di Porto San Giorgio.
Dotato di 2 camere da letto per un totale di 4 posti +divano letto, 1 bagno co vasca, cucina, soggiorno e balcone panoramico con tavolo per esterno. Tutte le stanze sono dotate di porta finestra, il che rende l'appartamento molto luminoso e ventilato.
Ogni stanza è separata dalle altre in modo da garantire una certa privacy sia che siate un gruppo di amici o che siate un'unica famiglia con figli.
Parcheggio condominiale privato incluso.
Non sono presenti wifi e aria condizionata; ambienti molto ventilati.
La zona è dotata di ogni tipo di servizio tra cui Bar, gelaterie, ristorati, supermercati, giardini pubblici, lidi, fermate autobus e nolo bicicletta.
L'appartamento è situato vicino alla pista ciclabile che collega, con pochi minuti di pedalata, Lido di Fermo con Porto San Giorgio e Porto Sant'Elpidio senza necessità di dover passare sulla strada. Il casello autostradale è vicinissimo e consente di raggiungere velocemente qualsiasi località della riviera o della zona montana.
Inoltre, per chi fosse interessato, a soli 4 chilometri è possibile visitare famose alcune città storiche quali Sant'Elpidio e Fermo, dove sono presenti musei, reperti archeologici, e nel periodo estivo, i famosi mercatini. Continue e bellissime rievocazioni storiche, sagre, Teatro per Ragazzi e tanto altro.
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista alberto marziali
Aggiornato il 16 agosto 2024
No contatti pubblicitari, grazie.