825 m² | più di 5 locali | € 734.000 | Segnala abuso
Descrizione
No intermediari. Giulianova (TE). Zona di Colleranesco a 4 km dal mare e 2 km dal casello autostradale A14 (Mosciano S.A. - Giulianova).
Vendita di edificio completamente indipendente costituito da unità immobiliare al piano terra di 160 mq, unità immobiliare al piano primo di circa 200 mq, cantina e box auto di circa 74 mq. Pertinenza esterna di proprietà esclusiva di circa 660 mq.
Attualmente l'immobile è così suddiviso in :
- Appartamento con soggiorno, cucina abitabile con camino a legna con sistema antifumo con impianto aria calda, due camere matrimoniali, una camera singola/studio, un bagno principale con vasca Jacuzzi, un bagno secondario di servizio dotato di cabina doccia. Affaccio con balconi lati nord e sud (verandato). Sistema videocitofono e cancelli automatizzati.
Abitazione posta su terreno di proprietà di circa 825 mq, gode di affacci su tutti e quattro i lati. Infissi i alluminio a taglio termico, doppi vetri, cassonetti avvolgibili coibentati, impianto di condizionamento (caldo e freddo) e riscaldamento a caldaia e termosifoni, oltre che camino a legna con sistema di ventilazione per la zona notte e giorno.
Impianto fotovoltaico posizionato sul tetto, potenza 6kW, risparmio diretto sulla bolletta per il consumo elettrico. Sistema allarme di ultimissima generazione. L'appartamento è dotato di locale garage e cantina di circa 74 mq al piano seminterrato, con accesso indipendente posto a sud. Dotato di pertinenze esterne di circa 500 mq, di cui circa 330 mq attualmente attrezzate a giardino.
- Locale commerciale ben servito, accesso diretto su SS.80. Altezza interna del locale di 3,40 m. Comprende ampio e luminoso spazio vendita, ampia area ufficio/magazzino con un servizio igienico completo di antibagno. Dotato di pertinenza esclusiva esterna (zona di parcheggio esclusivo) di 163 mq antistante la SS. 80. Dotato di tutti i servizi.
Video
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Augusto
Aggiornato il 27 novembre 2024
No contatti pubblicitari, grazie.