153 m² | più di 5 locali | 4 bagni | € 65.000 | Segnala abuso
Descrizione
Privato vende. unità immobiliare da ristrutturare costituita da: due appartamenti al primo (42 mq) e secondo piano (49 mq), dotati di terrazzini recentemente ristrutturati; un locale al pian terreno uso ufficio/studio privato (attualmente affittato) di 29 mq di due vani e un bagno; un piccolo magazzino di 33 mq con ingresso in via D'Annunzio.
Agli appartamenti si accede tramite scale.
L'appartamento al 1 piano (42 mq) è costituito da 3 vani camera da letto, soggiorno, andito con angolo cottura e un piccolo bagno (cui si accede mediante gradino). Ci sono due porte finestre con terrazzini che affacciano sulla piazza sottostante (completamente ristrutturati di recente); la camera affaccia sulla via laterale G. D'Annunzio, dalla finestra si scorgono le vie, i tetti circostanti e in lontananza le montagne.
L'appartamento al 2 piano (49 mq) è dotato di 3,5 vani camera da letto, cameretta, cucina, bagno (accessibile tramite gradino) e un soppalco in legno. Ci sono due porte finestre nella cameretta e in cucina dotate di terrazzini (completamente ristrutturati di recente) che affacciano sulla piazzetta sottostante. La finestra della camera affaccia sui tetti delle abitazioni circostanti e gode di una vista panoramica delle montagne.
La palazzina si trova in pieno centro storico, nella piazza della chiesa parrocchiale, affianco alla farmacia e di fronte all'ufficio postale, a pochi metri dalla Casa museo di Antonio Gramsci. La zona è dotata di numerosi servizi commerciali: caffetterie, bar, panificio, macelleria, tabacchino, edicola, ottici, gioiellerie, profumerie, frutta e verdura, abbigliamento, informatica, lavanderia, mobilifici, centro estetico, parrucchiere, giocattoli e articoli per bambini. A 40 minuti di macchina si possono raggiungere le splendide spiagge del Sinis, Putzu Idu, Bosa, S'archittu e importanti siti archeologici conosciuti a livello internazionale: il pozzo sacro e l'area archeologica di Santa Cristina e il nuraghe Losa. La posizione al centro della Sardegna e l'accesso alla statale 131, arteria principale dell'isola, consentono di poter raggiungere facilmente le zone interne e le coste. Ghilarza è il centro principale della zona chiamata Guilcer.
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista RITA MANUELA MANCA
Annuncio del 23 febbraio 2025
No contatti pubblicitari, grazie.