4 posti letto | 2 camere | 75 m² | Segnala abuso
Descrizione
No agenzia. Milazzo, a 200 mt dal mare, in zona residenziale si propone luminoso appartamento arredato e di recente costruzione, in uno stabile indipendente di proprietà.
Ben dispensato su una superficie di circa 70mq, ingresso su cucina soggiorno con terrazzino, 2 comode camere da letto, ripostiglio e bagno funzionale. La casa è climatizzata e dotata di tutti i comfort.
TV e condizionatori in tutte le camere - zanzariere - lavatrice - phon - stendibiancheria - ferro e asse da stiro - macchinetta per caffè - utensili da cucina.
Ottima soluzione per coppie, gruppi di amici e famiglie, e ideale per trascorrere le proprie vacanze in un contesto tranquillo e a 5 minuti dal centro cittadino, dagli imbarchi per le Isole Eolie e dalla suggestiva Baia del Tono.
Punti di interesse vicini: Messina (40 km), Taormina (65 km), Aeroporto di Catania (140 km), Baia e Santuario di Tindari (35 km), Cefalù (130km).
BREVE STORIA DI MILAZZO:
Milazzo tra miti, storia e leggende. Dagli antichi definita "Aura Chersoneso", penisola d'oro e sole; si narra che nella Grotta di Polifemo, il gigante che governava gli armenti del dio Sole, imprigionò Ulisse e i suoi uomini naufragati. Apprezzata ed esaltata dal turismo internazionale, la Perla del Tirreno con le sue suggestive Piscine di Venere, alle pendici del promontorio di Capo Milazzo, è nota anche per la "Cittadella Fortificata" estesa su un'area di oltre 7 ettari, da considerarsi una delle fortezze più importanti d'Europa e sicuramente il Castello più grande di Sicilia. Il Borgo Marinaro di Vaccarella rappresenta il cuore mercantile della cittadina, e sulle vie del barocco siciliano è possibile visitare, tra i più noti, il Santuario di San Francesco di Paola. Chilometri di spiaggia e riserva marina cristallina aprono gli scorci della suggestiva Baia del Tono, da cui ammirare i tramonti incorniciati dalle Isole Eolie all'orizzonte sovrastate, più a sud, dal Vulcano Etna.
Caratteristiche
Accessori
Contatti
Inserzionista Enrica
Annuncio del 18 giugno 2024
No contatti pubblicitari, grazie.