280 m² | più di 5 locali | 3 bagni | € 595.000 | Segnala abuso
Descrizione
Privato vende. Casa unifamiliare con 3 lati liberi, molto bella di recente costruzione (anno 2006) su tre livelli.
Opportunità di creare appartamenti separati.
In poche parole: piano terra troviamo ingresso, cucina abitabile, soggiorno, una camera da letto, bagno, locale caldaia e cantina. All'esterno portico chiuso con pareti di vetro scorrevoli realizzati anno 2023 e ampio spazio verde, locale di deposito e rimessa auto.
Piano primo: cucina abitabile moderna con affaccio su ampio terrazzo, sala da pranzo e soggiorno. Due camere da letto e un bagno. Scala di legno a vista che porta al piano superiore.
Terzo piano: Per ampiezza soggiorno e sala da pranzo soppalco in legno abitabile, due camere da letto e bagno.
La proprietà comprende inoltre bilocale di due piani di recente ristrutturazione (anno 2016), coibentato, senza bagno, per uso studio/ufficio o depandance.
L'immobile può essere venduto ammobiliato o non. La casa è in perfetto stato, dotata di ogni confort e non necessita di nessun tipo di lavoro di ripristino; gode di riscaldamento a PAVIMENTO nel piano primo, stufa pellet e termosifoni al piano terra, termosifoni al secondo piano.
La vostra futura casa è dotata di impianto di allarme su ogni finestra e volumetrico interno e sistema di video sorveglianza esterna.
Situata a due minuti in auto al centro di Mergozzo e dal suo lago. A due minuti dall'ingresso della superstrada con ingresso direzione Milano e Domodossola. Dista trenta chilometri da Domodossola e cento chilometri da Milano.
Informazione per frontalieri: l'immobile si trova nel comune di Mergozzo, comune di frontiera con la Svizzera.
Nelle vicinanze dell'immobile si trovano vari sentieri per raggiungere la Valgrande, l'eremo di Vercio e le cave di Candoglia, famose per la produzione del marmo rosa utilizzato per la costruzione del Duomo di Milano.
Classe energetica A3
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Daria Stoto
Annuncio del 04 gennaio 2025
No contatti pubblicitari, grazie.