120 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 65.000 | Segnala abuso
Descrizione
No intermediari. Il prezzo è trattabilissimo, chiama per trattare e giungere ad un accordo.
Casa 120 mq in zona centrale a Ottana centro rinomato per il suo carnevale e per le bellezze del luogo.
È al centro della Sardegna, e dista solo un ora dalle spiagge della costa occidentale e orientale della Sardegna come quelle di Bosa o di Orosei.
La casa è stata completamente ristrutturata recentemente: Piano terra composto da ingresso, corridoio, bagno, salone, cucina, vano scale.
Primo piano composto da due camere da letto, corridoio, lavatoio, bagno, terrazzo.
Un Piccolo cortile antistante la casa , e piccolo cortile retrostante la casa.
IMPORTANTE, anche se nelle foto non sono visibili, la casa è completamente ammobiliata in ogni sua stanza con mobili ed elettrodomestici nuovi.
La casa essendo in parte al piano terra e fronte strada, è adatta ad usi sia come abitazione, casa vacanza, ambulatorio medico o dentistico, studio, uffici, laboratorio, negozio.
Il prezzo è trattabilissimo, chiama per trattare e giungere ad un accordo.
Classe energetica G
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Mario
Aggiornato il 05 febbraio 2025
No contatti pubblicitari, grazie.