90 m² | 4 locali | 2 bagni | € 130.000 | Segnala abuso
Descrizione
No intermediari. Casa indipendente posta in pieno centro cittadino ma fuori le antiche mura di cinta di Acquaviva Picena, a pochi minuti di distanza da San Benedetto del Tronto e dalla costa Adriatica. La dimora sorge sul lato sud del paese con vista mozzafiato sulle campagne circostanti, sui Monti della Laga e il Gransasso.
La casa si sviluppa di due livelli di mq 90 da cielo a terra con accessori rurali di magazzini (mq 30), corte annessa (mq 39) e piccolo terreno (mq 1800).
Il fabbricato è dislocato su due piani fuori terra composti da: piano terra con ingresso su soggiorno/pranzo, angolo cottura, camera con bagno e scala d'accesso al piano superiore completo di due camere (attualmente una è destinata a soggiorno con cucinino), disimpegno e loggiato a livello.
La casa nel suo complesso è subito abitabile: non necessità di grandi lavori di ristrutturazione , il tetto è in ottime condizioni, gli infissi sono in alluminio con doppio vetro, il riscaldamento è autonomo e le utenze (acqua, luce, gas) sono tutte attive. Completa la proprietà una residua volumetria edificabile di mc 500, sfruttabile se si volesse ampliare l'abitazione in essere.
Classe energetica G 156,34 kWh/m²a
Video
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Luisa
Aggiornato il 01 ottobre 2024
No contatti pubblicitari, grazie.