295 m² | più di 5 locali | € 279.000 | Segnala abuso
Descrizione
Vendita da privato. Casa indipendente ristrutturata e ammodernata con nuovi impianti certificati, adiacente a Vigarano Mainarda, comoda ai servizi, vendesi per prossimo trasferimento . In un lotto di 1400 mq. con giardino su tre lati si accede dal piano rialzato in un ampio salone con cucina abitabile, tre ampie camere letto, luminoso studio e bagno nuovo ed altro ammodernato.
Dall’appartamento si accede al piano terra composto da doppio garage, zona lavoro,
ampia taverna con camino, locale multiuso, stireria , cantina e bagno nuovo, tutte le finestre con inferriate e zanzariere.
Completa la proprietà fabbricato esterno distaccato di oltre 25 mq adibito a legnaia e deposito attrezzi. Giardino piantumato con alberi e arbusti di nuova piantagione e dotato di pozzo artesiano. Completamente recintata, passo carrabile con cancello automatico, possibilità di sosta per più autovetture. Impianto allarme interno ed esterno con telecamere.
Volendo , completamente arredato a nuovo. Non ci sono spese di intermediazione.
Contatto diretto . Letizia .
Classe energetica B
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Letizia
Annuncio del 02 febbraio 2025
No contatti pubblicitari, grazie.