200 m² | più di 5 locali | € 100.000 | Segnala abuso
Descrizione
No agenzia. Interessante casa in vendita situata in Piazza della Libertà ad Acquaviva Picena, un incantevole borgo medievale.
La proprietà è dislocata su tre piani fuori terra e due sottostrada delle dimensioni complessive di mq 200 circa. Il piano terra della superficie di mq 15 circa è costituito da un androne d'ingresso, un piccolo ripostiglio/lavanderia e scale di accesso ai piani. Il primo piano della superficie di mq 72 circa include una cucina con camino, soggiorno, due camere da letto, piccolo bagno e 2 balconi di circa mq 3 ognuno. Il piano secondo della superficie di mq 60 circa è costituito da due stanze da letto, un bagno, una stanza multiuso allo stato grezzo ed un terrazzo di mq 12 circa da cui si gode di vista panoramica degli Appennini e del Mare.
Il primo piano sottostrada della superficie di mq 12 circa è adibito a ripostiglio, mentre il secondo sottostrada della superficie di mq 40 circa è costituito da cantina, grotta, ripostiglio e un piccolo giardino/orto di mq 33 circa.
Le facciate esterne sono in buone condizioni, internamente sono necessari lavori di ammodernamento/ristrutturazione, anche se i piani fuori terra sono in discrete condizioni, abitabili e già forniti delle utenze autonome.
Acquaviva Picena è molto vicina (7 km) a San Benedetto del Tronto, nota località di mare ed è a circa (25 km) da Ascoli Piceno, una delle Province della regione Marche.
Per la sua ricchezza artistica ed architettonica è tra i borghi più belli d’Italia ed è circondata da tre montagne (montagna Ascensione, Colle San Marco e la montagna dei Fiori), inoltre il suo territorio è contornato da due aree naturali protette: il parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga a sud e il parco nazionale dei Monti Sibillini a nord-ovest.
Classe energetica G
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Silvia
Aggiornato il 03 novembre 2024
No contatti pubblicitari, grazie.