230 m² | più di 5 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso
Descrizione
Privato vende. Casa con giardino intorno: progetto di costruzione anno: 1973 (abitabilità: 1975);
Ubicata a Monteciccardo (provincia di Pesaro), a ca. 17/18 km da Pesaro, zona collinare (400 mt circa sul livello del mare);
E' disposta su 3 piani (piano terra; piano primo; piano secondo-mansarda);
La casa riporta la seguente metratura (approssimativa x difetto):
Superficie totale (casa + giardino): Superficie perimetrale della casa: Superficie giardino:
Casa:
senza piano interrato-garage:
con garage:
Riporto anche ulteriori misure trovate al Catasto:
ca. 580 mq; ca. 150 mq; ca. 430 mq;
ca. 410 mq; ca. 480 mq;
Piano Terra:
Piano Primo:
Piano Secondo/Mansarda:
Prezzo di vendita: Euro 240.000,00 (trattabili).
Entrando dall'ingresso principale ci si trova in un piccolo atrio, a destra del quale si apre una cucina abitabile abbastanza spaziosa con un camino ben funzionante; sul lato opposto alla porta della cucina c'è una porta-finestra e una finestra che danno sul portico; accanto alla porta finestra c'è una scala a chiocciola che scende nel Piano Interrato con Garage e sanitari. Dall'atrio si accede al salone molto spazioso che ha sul lato sinistro una porta-finestra, sul lato destro una porta-finestra e una finestra e sul fondo altre due finestre; in fondo alla sala, prima del bagnetto, c'è un altro camino.
Le 2 porte-finestre del salone si aprono sui Porticati esterni.
Dal salone parte una scala in legno che porta al primo piano (zona notte) così strutturata: lungo il corridorio sul lato sinistro sono ubicate tutte la camere da letto (nell'ordine: una matrimoniale, una singola, un'altra singola con letto a castello e una grande matrimoniale); in fondo c'è il bagno con vasca; guardando il bagno, sul lato destro, di fronte alla camera matrimoniale grande, c'è un balcone che è stato chiuso con vetrate, ed essendo esposto a sud (sul lato della strada) risulta essere una stanza-studio molto luminosa e gradevolmente calda; le 2 camere da letto matrimoniali hanno porte-finestre e finestre che si aprono su un grande balcone, che corre per tutta la lunghezza del lato della casa.
Dal corridio del primo piano c'è una porta che dà accesso alla Mansarda: questa porta può essere chiusa a chiave dal lato reparto-camere, oppure può essere bloccata con stanghetta dal lato della mansarda, in quanto questa è stata separata dal resto della casa con una scala a chiocciola esterna (e risulta così autonoma e indipendente).
Entrando, la mansarda ha tutti i vani posti sul lato sinistro: zona giorno con angolo cottura (più un balconcino che dà sul balcone sottostante, verso nord); camera da letto con balconcino come quello della cucina); bagno e ripostiglio.
Il giardino circonda tutta la casa: ci sono alcuni alberi da frutto e ornamentali; inoltre nella parte del giardino posteriore all’ingresso della casa c'è un tavolo in cemento con intarsiata una scacchiera in marmo; su questo lato, ove c’è un terrapieno, è possibile eventualmente creare una piscina a incasso. Entrando dal cancello, sulla parte destra del giardino c’è infine un gazebo ricoperto di edera che dà sulla piazzetta Belvedere (lato posteriore), dove è ubicato il garage (al quale si accede con la macchina passando dalla via sottostante). Per prenotare una visita chiamate o lasciate un messaggio al 3714804244
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista michela
Aggiornato il 12 agosto 2024