3 posti letto | 1 camera | 60 m² | Segnala abuso
Descrizione
No intermediari. CIN IT111065C2000S2682 – IUN S2682
Appartamento mansardato a San Sperate a 20 Km da Cagliari
Dal terrazzino si gode una vista meravigliosa della pianura ed in lontananza delle montagne
L'appartamento al 2° piano, è completo di tutti i servizi. E' ubicato nel Centro Storico, adiacente all'abitazione dello Scultore Pinuccio Sciola. Pieno relax e riposo in tranquillità.
Tour originali per la visita ai murales di artisti internazionali.
A 0,4 km da Giardino Sonoro dello Scultore Pinuccio Sciola e a 10 km da luoghi d'interesse come Chiesa di Santa Lucia e Area Archeologica di Monte Oladri, di Monastir.
Il Castello di Baratuli e Chiesa di San Giovanni si trovano a meno di 15 km di distanza.
L'aeroporto di Cagliari-Elmas dista 15 Km da San Sperate.
Questo appartamento vanta una buona posizione a San Sperate.
E’ completo di tutti i servizi e comfort, 60 mq, con ingresso da un terrazzino coperto; vista eccezionale a sud e sud-est. Min. 2, max 30 giorni. Adatto a famiglie, max 3 adulti + culla, single o coppia. Anche fumatori. No animali. La camera da letto è arredata con un letto matrimoniale, con culla a disposizione, montabile in un attimo. Due finestre illuminano la stessa camera. La zona giorno accessibile dal terrazzino, comprende l'accesso al bagno ed alla camera matrimoniale. E' arredata con un divano letto e col televisore. La cucina, con tavolo per quattro persone, è completa di tutti gli accessori ed attrezzature pertinenti, del piano di lavoro con scomparti e pensili. Il bagno è accessoriato con doccia, lavandino, water, bidet, lavatrice. Il parcheggio gratuito per una autovettura media è assicurato col garage appositamente dedicato.
Sito web in costruzione: https://www.casadirosysansperate.net/
email:
Numero di registrazione (CIR/CIN): IT111065C2000S2682
Caratteristiche
Accessori
Prezzi e disponibilità
Contatti
Inserzionista CA
Annuncio del 28 dicembre 2024
No contatti pubblicitari, grazie.