291 m² | più di 5 locali | 5 bagni | € 210.000 | Segnala abuso
Descrizione
No intermediari. Casa di corte ottocentesca acquistabile con rendita, in quanto al piano terra vi sono due locali commerciali dati in affitto: una farmacia e un bar. Inoltre vi è uno studio, libero. Al secondo piano vi sono un’ abitazione e un cassero liberi. Tutti gli ambienti sono dotati di bagni, in tutto cinque. Vi è un bell’affaccio sul cortile giardino e una balconata che circonda il secondo piano, cui si accede tramite scala in pietra coperta, decorata con arco policentrico.
I locali farmacia presentano originali archi sorretti da colonne doriche romane in pietra e soffitti in legno a cassettoni. I locali bar sono contraddisti da soffitti voltati a vela e pareti rivestiti in mattoncini a vista. Si accede tramite un portone in legno al passo carraio acciottolato, sulla cui parete laterale trova posto l’antico pozzo, e al cortile rivestito in pietre auto bloccanti. Vi è un secondo passo carraio coperto, con le stesse caratteristiche in uscita su via don Francesco Manzini. Possibili due ampi posto auto coperti dai due portici. Tutti gli infissi sono in legno/vetro chiusi da persiane. Interessante sapere che Sillavengo si trova vicinissimo all’ outlet di Vicolungo e all’uscita dell’autostrada di Biandrate.
Il paese tra terra di pianura e coltivazioni agroalimentari e vitivinicole è rinomato per l’allevamento di suini e la la produzione propria tradizionale piemontese di squisiti salumi.
Classe energetica D 83,58 kWh/m²a
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Silvia
Annuncio del 28 aprile 2025
No contatti pubblicitari, grazie.