60 m² | 5 locali | 1 bagno | € 25.000 | Segnala abuso
Descrizione
No provvigioni. Nel pieno centro storico di Santu Lussurgiu casa del 700 a cui è stato completamente rifatto il tetto con coppi e travi antichi di castagno, isolamento in perlite e incannicciata. Sono state recuperate e consolidate tutte le murature eseguendo anche il cordolo. tutti gli impianti (acqua -luce -gas) e gli interni sono ancora da realizzare.
il fabbricato è in pietra basaltica, di mq. 60 su due livelli + cantina e si affaccia su due strade. In totale due porte d'accesso e 4 finestre. La struttura ha mantenuto intatte le caratteristiche dell'abitazione del settecento con forno unico nel suo genere nel piano superiore della tipologia bocca a terra, presente un bellissimo arco in pietra.
Al piano terra sono presenti un ingresso che si affaccia su via Costituzione e un altro ampio vano con arco da cui si scende alla cantina che si affaccia su via Cambosu. Al primo piano due ampi vani, il primo ha due finestre e si presta ad essere ulteriormente frazionato, ed il secondo in cui è presente il forno ha un ampia finestra luminosa. Possibilità di aprire un'altra finestra e di usufruire di un progetto già realizzato per ultimare i lavori. Documentazione e accatastamento in ordine.
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Lorenzo
Annuncio del 29 luglio 2024
No contatti pubblicitari, grazie.