ClickCase.it

Capannone- magazzino - showroom

Capannone in Vendita da Privato - Via Fornace 22, Isola Dovarese

920 m² | più di 5 locali | 4 bagni | € 690.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Capannone, di elevata qualità costruttiva e di finiture, ad uso commerciale / industriale, deposito sito a Isola Dovarese (CR), più precisamente in Via Fornace. L’immobile in oggetto si presenta libero sui quattro lati e si estende su una superficie complessiva di 900 mq ed è costituito da 710 mq circa di magazzino e 190 mq circa di zona uffici sviluppata su due livelli, a completare la soluzione un’ampia area esterna di 1300 mq.

La soluzione è progettata e organizzata in modo ottimale per facilitare lo stoccaggio, la movimentazione e la gestione efficiente delle merci; l’immobile è privo di impedimenti rendendo migliore e più agevole la movimentazione delle merci. Il magazzino è in ottime condizioni e pronto per l’uso, l’impianto elettrico (10 kW) e d’illuminazione sono funzionanti e le manutenzioni sono sempre state effettuate regolarmente; l’immobile è inoltre dotato di impianto d’allarme e di videosorveglianza che uniti alla cinta perimetrale garantiscono massima sicurezza.

Il comparto direzionale è composto da quattro locali ad uso ufficio collocati al piano terra e da un’ampia sala riunioni posta al piano primo con possibilità di suddividere l’ambiente in due locali separati con accesso indipendente. La zona uffici è comprensiva di arredo dal design moderno ed è completamente riscaldata e condizionata.
Le finiture sono di alto livello qualitativo. L’immobile è fruibile anche come due unità separate (peraltro è già frazionato in due unità catastali). E’ dotato di due impianti separati di riscaldamento-condizionamento; . Sul tetto è installato un impianto solare-termico.
Dispone di due accessi al magazzino con portoni sezionali motorizzati con anticamera interna isolata da altre due serrande motorizzate. Tutte le aperture esterne porte finestre e balconate sono protette da ltapparelle motorizzate

Caratteristiche principali:
- Altezza interna 7 m
- Altezza sottotrave 6 m
- Doppio accesso carraio
- Due portoni (altezza e larghezza 5 m)
- Quattro locali con antibagno per i servizi igienici
- Luci e uscite d’emergenza
- Aria compressa.
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Caratteristiche

Stato: Nuovo/In costruzione
Anno costruzione: 2003
Piano: Seminterrato
Totale piani: 2
Superficie esterna: 920 m²
Superficie uffici: 170 m²
Cucina: Cucinotto
Bagni: 4
Giardino: Privato
Allarme: Si
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Posto auto coperto
Cablato: Si
Classe energetica: Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Contatti

Inserzionista Agostino
Annuncio del 26 ottobre 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Casa Da Privato
La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy