81 m² | 2 locali | 2 bagni | € 35.000 | Segnala abuso
Descrizione
No intermediari. Dopo oltre 25 anni di attività, annunciamo con gratitudine e un po' di emozione la nostra decisione di cedere il Bar Gallo D'Oro di Giuffrida Giovan Battista e Antonietta De Padova. Questa scelta è motivata dal desiderio di andare in pensione e ci auguriamo di trovare qualcuno che possa portare avanti la nostra tradizione di eccellenza e accoglienza.
Il Bar Gallo D'Oro è un'istituzione a Seregno, conosciuto per la sua atmosfera familiare, il servizio di alta qualità e una clientela affezionata. La cessione comprende l'intera attività, completa di tutte le attrezzature e gli arredi, permettendo così una transizione senza problemi.
Il Bar in realtà è definito "Multinegozio" in quanto oltre alla ristorazione da bar, possiede diverse licenze, che vanno dalla vendita di biglietti nel circuito "Vivaticket" alle licenze itinerarie e le licenze per i mercatini.
Incluso nella vendita c'è anche l'InterClub Gallo D'Oro Seregno, un elemento chiave del nostro bar che ha creato una vivace comunità di tifosi dell'Inter. Questo club rappresenta un grande valore aggiunto, rafforzando il legame con i nostri clienti.
Infine, il bar offre la vendita al dettaglio di tutto il merchandising ufficiale dell'Inter, fornendo un'ulteriore opportunità per attrarre e fidelizzare la clientela e aumentare gli introiti del multinegozio.
Siamo sicuri che il Bar Gallo D'Oro continuerà a prosperare sotto la guida di nuovi proprietari che condividano la nostra passione e dedizione.
Per chi fosse realmente interessato, per maggiori dettagli e per discutere i termini della cessione, vi invitiamo a contattarci direttamente. Saremo felici di fornirvi tutte le informazioni necessarie e di illustrarvi personalmente le potenzialità di questa eccezionale opportunità. Inoltre, garantiamo un periodo di affiancamento per assicurarvi una transizione senza intoppi e fino a quando non sarete totalmente autonomi nella gestione dell'attività.
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Gallo D'oro di Giuffrida G.B.
Annuncio del 27 settembre 2024