860 m² | più di 5 locali | più di 5 bagni | Trattativa Riservata | Segnala abuso
Descrizione
No agenzia. FITTASI/VENDESI/PERMUTA attività turistico-ristorativa e sportiva, con marchio di impresa registrato.
l’OASI RIOFREDDO si trova a Buonabitacolo (Salerno) nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, in area SIC - sito di interesse comunitario. A poca distanza sia dall'uscita dell'Autostrada A3 SA-RC di "Padula-Buonabitacolo", che dall'imbocco della SS517 Bussentina che collega il Vallo di Diano al Golfo di Policastro.
Si tratta di un centro polifunzionale nuovo e mai utilizzato, composto da 5 immobili più un laghetto rinaturalizzato di proprietà di 2000 mq e un campo da calcetto in erba naturale.
-il primo immobile è costituito da un ampio RISTORANTE da circa 80 coperti, interamente a porticato con vetrate ad ante scorrevoli e con vista sul laghetto. La cucina del ristorante è attrezzata con quanto necessario alla preparazione dei pasti e sistemata con un percorso di pulito/sporco, stanza lavastoviglie, bagno dedicato e un deposito coibentato per la conservazione dei prodotti e delle scorte. Il locale è pronto all'uso ed è completamente arredato, ha inoltre una hall di ingresso, un banco bar, un banco pizzeria con forno a legna e barbecue. Inoltre è presente un ampio spazio antistante per tavoli estivi all'aperto con vista sul laghetto. Al piano posto sopra il ristorante si trova un appartamento familiare composto da 3 camere da letto, cucina/soggiorno, bagno e un corridoio vetrato con affaccio verso i rilievi montuosi.
-il secondo immobile è composto da una sala polivalente con pavimento in legno sopraelevato, spogliatoi, bagni e aria condizionata. Può essere utilizzato come PALESTRA/SALA DANZA.
-il terzo immobile attualmente è utilizzato come DEPOSITO. Dalle dimensioni di 145 mq, è riutilizzabile per altre attività annesse, avendo un accesso indipendente da un punto diverso dell’area.
-il quarto immobile, adiacente al laghetto, è un capanno attrezzato che può servire sia come ristoro che come area di sosta e di cambio dei pescatori, con annessi servizi igienici, offrendo la possibilità di praticare la PESCA SPORTIVA.
-il quinto immobile è un rudere in pietra. Pare fosse un romito utilizzato dai monaci della vicina Certosa di Padula.
-l'oasi è arricchita da un LAGHETTO RINATURALIZZATO di 2000 mq, alimentato dal ruscello della sorgente naturale Riofreddo che costeggia l’intero complesso.
-Infine un CAMPO DA CALCETTO regolamentare e in erba naturale, illuminato per partite in notturna.
Un centro di benessere fisico e sportivo immerso nella natura rigogliosa e incontaminata, dove trovare tranquillità e svago.
Per maggiori informazioni visitare il SITO internet oasiriofreddo.it
Video
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Antonio
Aggiornato il 17 ottobre 2024