3 posti letto | 30 m² | Segnala abuso
Descrizione
No agenzia. Contattare Franco - anche whatsapp
CODICE CIN IT010025C239DIURNN
Delizioso monolocale di 30 mq totalmente ristrutturato sito al piano terra, facilmente accessibile, no barriere architettoniche, situato a Genova Sturla a due passi dal mare e vicinissimo all’ospedale Gaslini (350 metri) e all’ospedale San Martino(2.5km)
Si affitta per periodi brevi minimo 2 notti – massimo 29 giorni
3 posti letto max – chiedere per eventuale lettino/culla aggiunta.
Per prezzi e preventivi non esitate a contattarci.
L’appartamentino è completamente arredato a nuovo, riscaldamento autonomo, aria condizionata, cassaforte e porta blindata. E’ provvisto di biancheria da bagno e da letto, ferro stiro, phon, stendino, aspirapolvere tv color al plasma, lavatrice, cucina attrezzata di piatti, stoviglie, pentole, tovaglie, microonde, caffettiera elettrica ecc, basic per il vs soggiorno (thè, caffe, saponarie/detersivi, olio, zucchero, sale e altro). NON SERVE PORTARSI NULLA.
In zona a pochi passi (da minimo 20 metri a max 400 metri) sono presenti farmacie, supermercati, bar, ristoranti, pizzerie, negozi di ogni genere. Fermata autobus 50 metri – stazione treno 700 metri. Uscita autostradale casello Genova Nervi 2km.
Facile parcheggio libero a pochi metri da casa.
In pochi minuti si può raggiungere il centro di Genova per visitare Acquario, centro storico, porto antico e la nostra splendida città. E’ altresì un ottimo punto di appoggio per visitare la riviera, Portofino, Santa Margherita Ligure, le Cinque Terre ecc.
E comunque la spiaggia di Sturla è veramente a due passi (si può raggiungere comodamente in infradito), come anche lo splendido borgo di Boccadasse e Vernazzola.
Garantiamo assistenza 24h per il vostro soggiorno, massima pulizia e serietà.
Non si affitta per uso lavoro.
Vi aspettiamo.
Per info Franco - Laura
CODICE CIN IT010025C239DIURNN
Codice CITRA 010025-LT-0270
Numero di registrazione (CIR): CIN IT010025C239DIURNN
Accessori
Annotazioni del proprietario
Contatti
Inserzionista laura
Aggiornato il 12 novembre 2024