78 m² | 3 locali | 1 bagno | € 58.000 | Segnala abuso
Descrizione
No provvigioni. Appartamento trilocale di 78mq calpestabili, inserito in un lotto del diciassettesimo secolo a ridosso del Palazzo Mattei più noto come Castello di Giove; composto di ampio salotto con camino, balconcino con affaccio sul Castello e ingresso principale sulla Via Armando Diaz; cucina abitabile con camino e ingresso secondario; disimpegno che distribuisce camera da letto, camera armadio e uno spazioso bagno con finestra. L'unità immobiliare è servita da riscaldamento a metano. A pochi metri dall'ingresso secondario si trovano il locale deposito di 16mq calpestabili e il ripostiglio dotato di lavatoio e camino, entrambi hanno accessi indipendenti su via Cavour che porta al vicinissimo parcheggio di Piazza Trento e Trieste.
L'ingresso principale è situato a pochi passi dall''Arco' che conduce al nucleo del borgo antico; dallo splendido Belvedere sulla Valle del Tevere e dalla Piazza Centrale del paese (bar, edicola, tabaccaio, alimentari-macelleria, farmacia, banca e Poste Italiane si trovano tutti nel raggio di 400mt o 5 minuti a piedi).
L'abitazione si trova a 5 Km dalla Stazione Ferroviaria di Attigliano-Bomarzo e dal Casello Autostradale A1 di Attigliano, ben collegata e vicina ai più bei siti d'arte, archeologia e natura del Centro Italia.
A3 APPARTAMENTO TRILOCALE - 78mq calpestabili - superficie catastale 99mq
C2 DEPOSITO - 16mq calpestabili - superficie catastale 24mq
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista MARIA CHIARA
Aggiornato il 01 ottobre 2024
No contatti pubblicitari, grazie.