93 m² | 3 locali | 1 bagno | € 110.000 | Segnala abuso
Descrizione
Privato vende. Vendesi luminoso appartamento a Terni, in ambìta zona centrale, nei pressi della Chiesa di San Francesco; trilocale di mq 93, tripla esposizione (Nord-Est; Sud; Sud-Ovest), con vista dominante su tutto il centro storico e su tutto il circondario.
L’appartamento si presenta con:
l’ingresso e un luminosissimo soggiorno (che dà sul terrazzo esposto a Sud-Ovest), entrambi pavimentati in pregiato marmo giallo tipo Siena; una cucina (che dà sul balcone esposto a Nord-Est), una camera padronale pavimentata in parquet e un’ulteriore camera, pavimentata in marmo, con una comoda cabina armadio in parquet, ricavata nel 2010 dall'originaria camera padronale e regolarmente accatastata; infine il bagno, dotato di doccia, e una comoda cantina di pertinenza, di circa 6 mq., situata al secondo piano interrato.
Nel 2010, come anticipato pocanzi, sono stati eseguiti lavori di ristrutturazione con rifacimento completo dell’impianto idraulico, sia in cucina che nel bagno, completi di nuova pavimentazione e rivestimento; nel 2014 sono stati sostituiti gli infissi interni (porte interne) e le finestre in legno sono state sostituite da infissi doppio vetro in PVC.
L’appartamento è in ottimo stato e perfettamente abitabile.
Fa parte di un condominio in palazzo a cortina, edificato nel 1963 e ristrutturato in modo importante nel 2014/2015, mediante rifacimento del tetto, della facciata, dei terrazzi e balconi. La caldaia condominiale è stata sostituita con nuova centrale termica a gas-metano, di ultima generazione, nel corso del 2020, e precedentemente erano già state installate le valvole per la contabilizzazione dei consumi volontari del riscaldamento, centralizzato.
Pur essendo la fornitura idrica condominiale, sono stati installati contatori dell'acqua per ogni appartamento, per la ripartizione in sede di bilancio, secondo il consumo effettivo.
Per quanto concerne l'ascensore condominiale, nel 2023 sono stati effettuati lavori importanti di ammodernamento, e considerato quanto espresso non sono previsti, nè al momento preventivabili, lavori straordinari di alcun tipo alle parti comuni.
La quota condominiale ordinaria si aggira sugli 80 euro mensili, e comprende i consumi di acqua e gas per riscaldamento.
Classe energetica F 129,00 kWh/m²a
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Massimo Angelucci
Annuncio del 26 aprile 2025
No contatti pubblicitari, grazie.